Foggia-Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

 

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Filippo si disputerà il match Foggia-Messina, valevole per la 25.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i peloritani al quartultimo posto con 22 punti, mentre i Satanelli sono undicesimi con 32 punti.

L’arbitro della sfida sarà Luca Angelucci della sezione A.I.A. di Foligno (Perugia), coadiuvato dagli assistenti Stefano Camilli e Tiziana Trasciatti, anch’essi di Foligno, Quarto Ufficiale Antonio Monesi di Crotone. Nella gara d’andata giocata allo stadio Pino Zaccheria lo scorso 3 ottobre, i pugliesi hanno avuto la meglio con il risultato di 3-1.

Messina-Foggia, probabili formazioni

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Trasciani; Celic, Carillo; Fazzi, Rizzo, Marginean, Fofana, Goncalves; Adorante, Russo.

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Girasole, Buschiazzo, Rizzo; Rocca, Di Paolantonio, Garofalo; Vitali, Merola, Turchetta.

Dove vedere Messina-Foggia in tv e streaming

Il match della 25.a giornata di campionato tra Foggia-Messina, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.   

3 ottobre 2021, Foggia-Messina 3-1: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva