Foggia-Turris: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere playoff Serie C

 

Condividi su:

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio “Pino Zaccheria” si disputerà il match Foggia-Turris, valevole il primo turo dei playoff del campionato di Serie C (girone C); la squadra pugliese ha terminato la stagione regolare al settimo posto con 54 punti, mentre quella campana all’ottavo con due punti in meno. Ricordiamo che il primo turno si svolgerà in gare secche e in caso di pareggio al termine dei novanta minuti, si qualificherebbe al secondo turno la squadra meglio classificata in campionato (in questo caso il Foggia).

Le due sfide stagionali hanno visto vincere in entrambi i casi la Turris: 2-0 in trasferta (11 settembre) e 3-1 in casa (22 febbraio); l’arbitro della sfida sarà Marco Monaldi della sezione A.I.A. di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Bonomo di Milano e Matteo Pressato di Latina, Quarto Ufficiale Francesco Luciani di Roma.

Foggia-Turris, probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.

TURRIS (3-4-3): Perina, Manzi, Esempio, Varutti, Ghislandi, Tascone, Bordo, Loreto, Giannone, Santaniello, Leonetti.

Dove vedere Foggia-Turris in tv e streaming

Il match del primo turno di playoff tra Foggia-Turris, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello “Zaccheria” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre).

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

11 settembre 2021, Foggia-Turris 0-2: gli highlights

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *