Paganese-Foggia, streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

 

Condividi su:

Questa sera alle ore 21 allo stadio Marcello Torre di Pagani (Salerno) si disputerà il match Paganese-Foggia, 32.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al quartultimo posto con 30 punti, mentre gli ospiti sono ottavi con 44 punti.

La gara d’andata giocata lo scorso 7 novembre allo “Zaccheria” ha visto il successo dei pugliesi per 3-0; l’arbitro della sfida sarà Davide Di Marco della sezione A.I.A. di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera di Lodi e Ayoub El Filali di Alessandria, Quarto Ufficiale Valerio Pezzopane di L’Aquila.

Dove vedere Paganese-Foggia in tv e streaming

Il match della 32.a giornata di campionato tra Paganese-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara del “Torre” non sarà visibile sul canale in chiaro del digitale terrestre Antenna Sud (ch. 13 in Puglia e Basilicata), che per questo turno infrasettimanale ha scelto come match Palermo-Fidelis Andria.

7 novembre 2021, Foggia-Paganese 3-0: gli highlights

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva