Foggia-Latina, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o Eleven Sports? Dove vedere Serie C

 

Domenica 4 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Pino Zaccheria” si disputerà il match Foggia-Latina, valevole per la 1.a giornata del campionato di Serie C (girone C) con le due squadre che rispetto alla scorsa stagione hanno cambiato tecnico: i pugliesi Roberto Boscaglia, mentre i pontini Daniele Di Donato.

Nella scorsa stagione la squadra laziale si impose in terra foggiana per 3-1 (23 gennaio); l’arbitro della sfida sarà Luca De Angeli della sezione A.I.A di Milano.

Foggia-Latina, probabili formazioni

FOGGIA (4-2-3-1): Dalmasso; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Nicolao; Petermann, Frigerio; Peralta, Schenetti, D’Ursi; Ogunseye.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito Andrea, Giorgini; Teraschi, Di Livio, Amadio, Tessiore, Esposito Antonio; Margiotta, Carletti.

Dove Foggia-Latina in tv e streaming

Il match Foggia-Latina sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello “Zaccheria” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV. Ci sarà la possibilità anche di seguire “Diretta Gol Serie C” su Sky Sport Calcio (ch.251).   

23 gennaio 2023, Foggia-Latina 1-3: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva