Nina Moric parla dopo lo scontro con Fabrizio Corona (evaso dai domiciliari)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia dell’evasione dai domiciliari di Fabrizio Corona, che sarebbe andato nell’abitazione dell’ex moglie, Nina Moric, per discutere animatamente di questioni economiche. A distanza di qualche giorno la modella croata ha fatto sapere la sua versione dei fatti.

Cos’è successo tra Frabrizio Corona e Nina Moric

Al Corriere della Sera, la Moric ha riferito: “Erano passate le 22 quando ho sentito le ulra fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire. A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva pure lui“.

Nel giro di poco tempo sono giunte a casa della modella tre pattuglie e nove agenti. Il racconto prosegue dicendo: “Ho detto che potevano perquisire la casa perché non avevo nulla da nascondere“.

E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla”. Fabrizio Corona l’avrebbe accusata di avergli sottratto da casa ingenti somme di denaro. Sul tema soldi la Moric chiarisce: “Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri“.

Per Ivano Chiesa, legale dell’ex fotografo dei vip, si è trattato di un dissidio tra due ex coniugi, come ne accadono tanti. Un dissidio che è costato caro a Corona, denunciato per evasione dai domiciliari.

I rapporti tra Nina Moric e il figlio

Due mesi fa ha deciso di vivere con il padre“, ha rivelato la modella riguardo al figlio Carlos , che ha ammesso di essere addolorato per questo, fiduciosa del fatto che sarà solo un momento transitorio. “Temo che suo padre lo stia isolando dagli amici e da tutti, compresi i miei genitori e i parenti croati“. ha ammesso la croata.

E con Fabrizio come stanno le cose? “Non lo vedo nemmeno come mio ex marito, non ho nessun legame emotivo nei suoi confronti, completa indifferenza“, ha rivelato Nina. E dire che i due qualche anno fa apparivano felice e sorridenti sulle riviste di gossip, declamando una nuova serenità nei loro rapporti. E tutto per il bene di Carlos.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo