Alfonso Signorini a CR4: ”Il litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non c’entrava nulla con il GF Vip”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

A diversi giorni di distanza dalla registrazione dell’acceso scontro avvenuto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, sembra che non si parli d’altro: ospite nel nuovo programma di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini, si è aperto sulla lite del momento.

Alfonso Signorini si apre a CR4, “Non c’entrava nulla con il programma”

Diverse settimane fa, Fabrizio Corona ha avuto la possibilità di fare accesso nella casa più spiata d’Italia,  quella del Grande Fratello VIP, dove l’ex-re dei paparazzi ha avuto modo di confrontarsi con la sua ex-fidanzata, Silvia Provvedi, la quale insieme a Giulia Provvedi concorre con gli altri inquilini del GFVIP per la vittoria del montepremi finale. In diretta al GF, Corona è diventato protagonista di un acceso scontro avuto con Ilary Blasi, la quale ha tenuto a precisare di non aver mai posto un veto sull’ospitata di Fabrizio al GF, e di aver subito un torto da quest’ultimo, il quale sostiene che Ilary sia stata tradita 13 anni fa da Fabrizio Corona.

“Non c’entrava nulla con il programma… io sono l’opinionista del Grande Fratello Vip… non era programmato”, ha dichiarato Alfonso Signorini ai microfoni di CR4, il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti e trasmesso su Rete 4. Signorini ha così riportato il motivo per cui non ha commentato in diretta, al GF, lo scontro che ha visto protagonisti Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Circa il confronto registratosi al Grande Fratello, tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, Signorini ha asserito che, per direttive aziendali, lui e Ilary non hanno potuto intervenire sul confronto dei due ex-fidanzati.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar