Osimo, mamma 56enne per amore sposa compagno prima di morire

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’amore vero supera anche la morte. E’ proprio il caso di dirlo per la coppia di Osimo divenuta marito e moglie in ospedale prima che la donna esalasse l’ultimo respiro. A soli 56 anni la donna era madre di tre bambini, avuti dal compagno, insieme a cui ha coronato il sogno d’amore dal suo letto di sofferenza.

Un grande amore: sposa prima di morire

amore

La vita la stava lasciando, ma Teresa Loiodice, madre di tre bambini ha sposato l’amore.  La cerimonia è avvenuta in ospedale prima di lasciare questa terra. E’ accaduto ad Osimo e la donna a 56 anni ha suscitato commozione e tristezza a tutti coloro che la conoscevano.

Teresa prima di ammalarsi e vedere rivoluzionata la sua vita dalla malattia, lavorava come funzionaria della Corte dei Conti di Ancona. Devota al suo lavoro che svolgeva con cura e diligenza era anche una madre di famiglia attenta e premurosa. Lo sanno i suoi tre figli ed il compagno della sua vita.

I figli ed il compagno erano ragioni di vita

amore

La donna attraverso i suoi tre figli e l’uomo che gli aveva permesso di averli affrontava con coraggio la dura malattia. Un male senza pietà ed una lotta per vivere la sua. Una grande volontà di sconfiggere la morte e dare valore alla sua famiglia.

Con estremo coraggio ha continuato a lottare e dare un senso ai giorni che trascorrevano nell’incertezza e nel dolore, con la speranza di tornare presto alla sua quotidianità. Il male l’ha portata via, come purtroppo molte altre persone ai nostri giorni.

Per i figli ed il compagno non si è lasciata andare, fino a quando il male non ha avuto il sopravvento. Fino alla fine però ha avuto vicino il compagno con cui ha suggellato l’amore che nemmeno la morte scalfirà. C’era suo marito accanto a lei quando è venuta a mancare.

Teresa si è spenta dopo avere vinto con amore la sua battaglia per la vita.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24