Morta a 22 anni Saoirse Roisin Kennedy Hill nipote di Bob

Morta a 22 anni Saoirse Roisin Kennedy Hill nipote di Bob

intopic.it feedelissimo.com  
 

È morta a 22 anni Saoirse Roisin Kennedy Hill nipote di Bob, nella residenza di famiglia, probabile causa overdose

Oggi 02 agosto 2019 è morta a 22 anni Saoirse Roisin Kennedy Hill nipote di Bob. Robert Francis (Bob) Kennedy, figlio di Joseph P.Kennedy e Rose Fitzgerald, nonché fratello di John Fitzgerald Kennedy, è stato un politico statunitense. Morì in seguito a un agguato dopo la sua vittoria nelle elezioni primarie di California e Dakota del Sud.

Oggi è toccato alla 22enne Saoirse Roisin Hill seguire la nefasta sorte della stirpe Kennedy, la morte prematura; infatti, l’hanno trovata priva di vita nella residenza della famiglia a Cape Code. Arrivati i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare l’arresto cardiaco. Tra le varie cause di decesso sembra prendere piede quella di un’overdose.

La triste storia della stirpe Kennedy

Joseph Patrick Kennedy Jr., primo figlio di Joseph P. Kennedy e Rose Fitzgerald, aviatore, è morto a 29 in una missione militare.

È passato alla storia l’assassinio di John F.Kennedy, il 22 novembre del 1963 a Dallas; ma anche il fratello Robert ha subito lo stesso destino.

Infatti, Robert fu assassinato a Los Angeles all’età di 42 anni, dopo aver lasciato in eredità 11 figli:

  • ma Michael è morto a 39 anni in un incidente di sci;
  • ed anche l’altro figlio David è morto prematuramente (all’età di 28 anni) per una overdose.

Ed ora è toccato alla giovanissima Saoirse lasciare anzitempo questo mondo.

Chi era la 22enne Saoirse Roisin Kennedy Hill

Saoirse è un nome usato in Irlanda che significa “libertà“. Era una sostenitrice dei diritti umani e delle donne. Si sarebbe dovuta laureare l’anno prossimo al Boston College; inoltre aveva svolto il ruolo di volontaria in Messico, per costruire scuole per le comunità locali.

Ethel Kennedy, 91 anni, moglie di Robert F. Kennedy, ha commentando la morte della nipote così:

“Il mondo è un po’ meno bello oggi”.

 

Altre notizie di cronaca sulla pagina del sito.

 

 

Fonte immagine di copertina

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".