GF Vip Alfonso Signorini

GF Vip, Signorini: “Ecco perché ha vinto Jessica” e su Katia…..

 

Ad una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si è raccontato in un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, dove ha commentato la vittoria di Jessica Selassié e parlato anche di qualche altro concorrente del reality, come Katia Ricciarelli. Vediamo insieme cosa ha detto.

Signorini spiega perché Jessica ha vinto il GF Vip

Spenti i riflettori del popolare reality di Canale Cinque, Signorini ha fatto un primo bilancio dei sei mesi di messa in onda, che hanno attribuito al programma il primato di edizione più lunga della storia del Grande Fratello. Una sesta edizione quella condotta da Signorini che ha registrato 50 prime serate e dati ascolti di tutto rispetto.

Ma soprattutto che ha portato alla vittoria Jessica Selassié, la più timida ed introverse delle tre principesse etiopi che ha vissuto una trasformazione all’interno del reality. Fino alla fine in tanti si aspettavano che a salire sul gradino più alto del podio fosse Lucrezia Selassié detta Lulù.

La sorella minore di Jessica ha tenuto banco per mesi grazie ai suoi modi di fare stravanti e al suo amore per Manuel Bortuzzo. E allora perché non è stata lei a vincere? Perché il pubblico di Canale 5 ha preferito Jessica Selassié, penalizzando anche Davide Silvestri e Barù?

Jessica Selassié una di noi

In lei si sono identificate tante ragazzine” ha spiegato Alfonso Signorini che ha poi proseguito dicendo che Jessie era considerata come la Bridget Jones di questa edizione. La Princess ha vissuto anche una trasformazione fisica, si è presa cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza.

A premiarla forse è anche stata la sua calma ed il suo innato self control, infatti a differenza Clarissa e Lulù, Jessica non ha mai perso le staffe. Il conduttore non ha poi potuto accennare alla relazione tra la vincitrice ed il nipote di Costantino della Gherardesca: “E poi la cotta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico”.

Il fatto che sia stata premiata dal pubblico significa anche che i telespettatori hanno apprezzato la sua storia personale.

GF Vip, Signorini commenta gli scivoloni di Katia Ricciarelli

Non è cosa facile andare in onda due volte a settimana per sei mesi e affrontare anche dei temi particolarmente spinoli ed insidiosi, come solo al Gf Vip può accadere. Ed è per questo che Signorini tiene a precisare che “ci vogliono nervi saldi“. Lui stesso è finito sotto l’occhio del ciclone mediatico a causa di alcune dichiarazioni fatte durante il programma in riferimento all’aborto.

Ma il conduttore non è stato l’unico ad essere protagonista di aspre polemiche. Tra i concorrenti più discussi c’è stata anche Katia Ricciarelli. La cantante lirica è stata definita omofoba e razzista in virtù di alcune affermazioni fatte all’interno della Casa di Cinecittà. Pessime uscite che Signorini ha apostrofato come “scivoloni” e rivelato che per lui sono stati i più difficili da gestire.

Quando succedono certe cose ci resti male” ha commentato il conduttore riferendosi agli scivoloni di Katia Ricciarelli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24