Delia Duran al GFVip

Delia Duran, parla l’ex marito: “Alex Belli è un uomo falso”.

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, continua a catalizzare l’attenzione del gossip dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore l’ex marito della modella venezuelana è tornato a parlare con i media, rilasciando un’intervista al settimanale Dipiùtv.

A Marco Nerozzi, ex consorte della Duran, pare non siano andati a genio certi comportamenti avuti da Alex Belli al GF Vip. L’imprenditore ha infatti dichiarato di essere molto preoccupato per la sua ex, in quanto la presenza al suo fianco dell’attore di Centovetrine non le gioverebbe affatto.

Alex e Delia al GF Vip, parla l’ex della Duran

Marco Nerozzi sembra quindi essere molto preoccupato per le sorti della modella venezuelana. Nel corso dell’intervista ha poi proseguito puntando ulteriormente il dito contro Belli che, secondo lui, l’avrebbe umiliata pubblicamente.

Secondo l’imprenditore, Delia Duran è una persona che subisce e che non ha la forza di staccarsi completamente dal suo attuale partner “che la manipola a suo piacimento” ha detto l’uomo su Alex Belli. Per l’ex marito della gieffina la presenza di Alex è solo pericolosa.

Le rivelazioni di Nerozzi però non sono finite qui. Il manager ha rivelato che il suo matrimonio con la Duran sarebbe finito proprio a causa dell’ex attore. Delia e Alex si sarebbero conosciuti perché la modella voleva diventare influencer.

Dopo aver incontrato Alex a Milano, Delia avrebbe detto addio a Nerozzi, lasciando in tempi molto brevi la loro casa coniugale, per trasferirsi in quella di Belli.

L’ex marito di Delia Duran duro contro Alex Belli

E’ un uomo falso” ha detto l’ex marito di Delia Duran su Alex Belli. Parole che lasciano trapelare tutto il sentimento che l’imprenditore prova nei confronti dell’attuale compagno della moglie. Si moglie, perché ancora le pratiche del divorzio non si sono concluse.

Nerozzi ritiene che Alex pensi solo a sé stesso e che Delia sia solo una vittima di questo gioco messo in scena in favore di telecamere. A differenza di Alex, lui non ha mai fatto raccontato pubblicamente la sua storia d’amore con Delia.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo