Fabrizio Corona scontro con Cecchi Paone

Fabrizio Corona insulta Cecchi Paone a Mattino Cinque

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Duro scontro e offese a Mattino 5 tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. La Panicucci si trova in mezzo imbarazzata

Fabrizio Corona si scontra con Cecchi Paone a Mattino 5

La trasmissione Mattino 5 è stata il teatrino di un vivace diverbio tra l’ex paparazzo Fabrizio Corona e il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone.

Nonostante Corona non fosse presente in studio ma in collegamento, il litigio ha assunto toni insostenibili e verbalmente aggressivi.

Il motivo della lite?

Cecchi Paone, quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha accusato Silvia Provvedi per essere stata insieme a Corona e, dunque, di aver dato un pessimo esempio ai giovani.

Il tenebroso Fabrizio, ovviamente non ha preso bene l’essere stato definito un “pessimo esempio” e non ha risparmiato sarcasmi e offese contro lo scienziato.

Fabrizio Corona insulta Cecchi Paone

L’acceso scontro non ha risparmiato neppure la conduttrice Federica Panicucci.

Infatti Alessandro Cecchi Paone le ha espressamente chiesto di prendere posizione. Richiesta che la presentatrice, in virtù del suo ruolo, non poteva soddisfare in quanto tenuta all’imparzialità.

Fabrizio Corona ha continuato ad inveire contro Cecchi Paone e, al culmine dello scontro, lo ha definito “una signorina” per poi chiudere il collegamento e andarsene via in automobile.

La Panicucci ha cercato di recuperare il collegamento invitando Fabrizio a scusarsi ma senza ottenere risposta.

Infine si è scusata lei stessa per cercare di porre rimedio all’incresciosa situazione.

Fabrizio Corona e l’omofobia

A prescindere da chi avesse ragione o torto, definire sprezzantemente “signorina” un uomo per i suoi gusti sessuali non è accettabile ed  un chiaro segno di omofobia e mancanza di rispetto.

Il fatto diventa ancor più grave in quanto tutto questo spettacolino è andato in onda di prima mattina e non in fascia protetta.

Mattino 5 non ha una funzione didattica ma, certamente, informativa e, in qualche modo, indirizza e condiziona le opinioni comuni.

Si spera che verranno prese misure adeguate contro Fabrizio Corona che, per l’ennesima volta, ha proprio esagerato.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar