Beautiful trame puntate dal 14 al 18 marzo

Beautiful anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Hope e Finn scoprono che Liam potrebbe essere il padre del bambino di Steffy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 marzo su Canale 5, rivelano che il segreto di Liam e Steffy verrà a galla. Come reagiranno Hope e Finn quando scopriranno che la figlia di Ridge aspetta un bambino e che il padre potrebbe essere Liam? Anche Zoe farà una scoperta scioccante: Paris ha accettato la proposta lavorativa fattale dal signor Forrester. La modella, però, non avrà intenzione di far entrare Paris nel suo mondo e cercherà di convincerla a lasciare immediatamente Los Angeles. Paris si farà intimidire?

Leggi anche

Anticipazioni italiane Beautiful – Finn scopre il tradimento di Steffy

Zende riuscirà a convincere a Paris di accettare il lavoro alla Forrester Foundation. Nel frattempo, Carter sorprenderà la sua amata Zoe con un’inaspettata proposta di matrimonio. La modella accetterà di diventare sua moglie? Finn, perdutamente innamorato di Steffy, le dirà di voler invecchiare con lei, ma la ragazza, morsa dai sensi di colpa, frenerà i suoi progetti di coppia. Con un pizzico di coraggio in più, Steffy confesserà al giovane dottore di averlo tradito con Liam proprio la notte in cui il giovane Spencer credeva che Hope avesse baciato Thomas.

Zoe, quando scoprirà che sua sorella ha accettato l’offerta di lavoro fattale da Ridge, andrà su tutte le furie. Alla modella, infatti, non andrà a genio che Paris possa scodinzolare liberamente nella preziosa maison a Los Angeles e diventare una sua rivale in amore.

Steffy confessa a Finn di non essere più innamorata di Liam

Il giovane dottore Finnegan resterà estremamente sconvolto dalla confessione di Steffy e le chiederà se in cuor suo spera di rimettersi con l’ex marito. Steffy sottolineerà più volte che non prova nessun tipo di sentimento nei confronti di Liam e che la notte di passione trascorsa insieme all’ex marito è stato solo un grosso sbaglio.

Beautiful trame puntate dal 14 al 18 marzo – Paris affronta Zoe

Liam non demorderà e farà di tutto per convincere Hope a perdonarlo. Hope, con il cuore ancora spezzato da quanto accaduto, deciderà di dargli un’altra possibilità per il bene della piccola Beth. La situazione tra loro, però, degenererà quando il giovane Spencer confesserà alla moglie che Steffy è incinta e che il padre del bambino che porta in grembo potrebbe essere lui. La giovane Logan resterà ancora più scioccata e andrà nel pallone.

Nel frattempo, Steffy confesserà al suo amato Finn di aspettare un bambino e che ha dei dubbi sulla paternità. Come Hope, anche il giovane dottore sarà scosso dalla notizia, ma non avrà nessuna intenzione di interrompere la sua storia con la giovane Forrester. Nel mentre, Paris farà sapere a Zoe che resterà a Los Angeles anche contro il suo volere.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno