Beautiful confermata per altre due stagioni

Beautiful compie 35 anni: ‘Rinnovo biennale, episodio speciale e due graditi ritorni’

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La storica soap Beautiful, che il 23 marzo compirà 35 anni, non si avvicinerà nemmeno lontanamente alla sua fine. Il 35esimo anniversario di The Bold and the Beautiful (questo è il titolo originale della soap statunitense) è stato già celebrato sul set con una torta a tema. E proprio in questa occasione è venuta fuori una strepitosa notizia che farà saltare di gioia i fan storici: la soap Beautiful è stata rinnovata per altre due stagioni. A suscitare la curiosità dei fedeli telespettatori è l’annuncio di Casey Kasprzyk, uno dei produttori della longeva soap statunitense: ‘Tra un paio di mesi la soap Beautiful non sarà più lo stessa!’ Scopriamo il perché.

Beautiful compie 35 anni: ‘Rinnovata per altre due stagioni’

È ufficiale: la soap opera Beautiful arriverà almeno a 37 stagioni e non è detto che non possa essere rinnovata per altri anni. Dal 1987 ad oggi la soap statunitense è stata trasmessa in centinaia di Paesi nel mondo. A testimoniare la sua evoluzione nel tempo sono i due membri del cast originale, presenti dall’esordio, ovvero Katherine Kelly Lang (interprete di Brooke Logan) e John McCook (l’interprete di Eric Forrester). Finora Beautiful ha vinto tre Emmy Award come Migliore serie drammatica’, quattro Telegatti come ‘Miglior soap opera’, e vanta il primato di essere lo sceneggiato statunitense più visto al mondo.

Bradley Bell sorpreso: ‘Beautiful non sarebbe qui se non fosse per il supporto dei fan’

La notizia del rinnovo biennale di Beautiful arriva alla vigilia del suo compleanno con una nota da parte di CBS:

‘Per 35 anni, The Bold and the Beautiful è stata la punta di diamante della nostra programmazione diurna. Congratulazioni al cast e alla troupe che hanno reso questa soap un successo creativo e di ascolti. Un grande grazie va anche ai fan devoti di Beautiful.’

Bradley Bell, sceneggiatore e produttore esecutivo della soap statunitense, è rimasto davvero sorpreso dal rinnovo biennale e ha ringraziato la CBS e i milioni di fan per il loro supporto e la loro lealtà.

Episodio speciale – I cinque amori veri di Brooke Logan

Quest’anno Beautiful festeggerà il 35esimo anniversario con un episodio speciale, dedicato all’iconica Brooke Logan. Stando alle anticipazioni americane, la puntata speciale sarà dedicata ai cinque amori della madre di Hope: Eric Forrester, Ridge Forrester, Bill Spencer e anche Thorne Forrester e Nick Marrone. I due fratellastri di Ridge torneranno sul set, impersonati da Winsor Harmon (che ha interpretato Thorne dal 1996 al 2016) e Jack Wagner. Ma Deacon non fa parte dei veri amori di Brooke, visto che hanno una figlia di nome Hope? A quanto pare, gli autori di Beautiful hanno preferito escludere il signor Sharpe dalla top 5 dei veri amori di Brooke Logan. Sulla base di alcuni filmati dietro le quinte, Ashley Jones potrebbe anche apparire di nuovo nei panni di Bridget Forrester. Indipendentemente da ciò, sembra che sarà un episodio divertente che rivisita la storia di Beautiful e offrirà agli fan devoti qualcosa di leggermente diverso. Sarà molto bello vedere alcuni volti familiari e dare il benvenuto ad alcuni dei preferiti dai fan, anche se è solo per questa breve celebrazione.

Che cosa accadrà nella puntata speciale? Molto probabilmente Brooke farà un sogno, mentre cercherà di elaborare ciò che ha nel cuore e capire qual è la sua strada dell’amore. Forse guardando indietro nel tempo e riconnettendosi con alcuni vecchi amori, Brooke sarà in grado di capire meglio il suo futuro amoroso. Questo potrebbe scatenare una guerra tra i fan, pronti a dire la propria sul vero amore di Brooke. Ridge è davvero l’uomo della vita di Brooke come ha sempre affermato lo show, oppure un altro uomo potrebbe invece essere l’anima gemella della signora Logan?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno