Beautiful trame puntate americane

Beautiful anticipazioni americane: Sheila ha un segreto, Thomas lacerato (VIDEO)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Beautiful, inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse forse a fine anno su Canale 5, rivelano che Thomas scoprirà il piano malefico di Sheila ai danni della coppia Ridge e Brooke e non saprà se rivelarlo alla sua famiglia oppure tenere l’acqua in bocca. Hope chiederà a Deacon di fare un sacrificio per il bene di sua madre e così l’uomo deciderà di affrontare Ridge. Quest’ultimo, però, non avrà nessuna intenzione di intavolare una conversazione con il signor Sharpe. Brooke e Taylor, intanto, daranno vita a una nuova guerra, quindi ecco cosa possono aspettarsi gli appassionati della soap oltreoceano.

Leggi anche

Anticipazioni americane Beautiful – Brooke contro Sheila e Taylor

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge celebrerà la sua riunione di famiglia con Taylor, Thomas e Steffy. La psicologa resterà stupita dall’umore celebrativo di Ridge visto che ha appena rotto con Brooke. Lo stilista, però, convincerà tutti di essere pronto a vivere questo nuovo capitolo con Taylor e i suoi figli. Nel frattempo, Brooke si rifiuterà di rinunciare al proprio futuro con Ridge. La donna avrà un feroce confronto con Sheila, che ridicolizzerà l’obiettivo della signora Logan. Dopo essersi scagliata contro Sheila, la madre di Hope massacrerà Taylor per aver predato il vulnerabile Ridge.

La richiesta di Hope – Beautiful trame puntate americane

Hope chiederà a suo padre di fare un sacrificio. La ragazza spingerà Deacon a fare qualcosa di altruistico, quindi questo lo porterà ad avere l’ennesimo confronto con Ridge. Quest’ultimo, ovviamente, non sarà felice di vedere il suo rivale in amore e non sarà interessato ad ascoltare ciò che ha da dire. La furia di Ridge potrebbe rinnovare il desiderio di Deacon di riconquistare il cuore di Brooke. L’ex detenuto si presenterà a casa di Brooke subito dopo l’aspro scontro con il signor Forrester; quindi, chiederà disperatamente alla donna di mettersi insieme e di iniziare un nuovo capitolo.

Beautiful spoiler USA – Sheila rivela un grosso segreto a Thomas (VIDEO)

Thomas dirà a Sheila che non c’è posto per lei nella famiglia Forrester e la donna non sarà d’accordo e gli dirà qualcosa di esplosivo su come è riuscita a far tornare insieme Taylor e Ridge. Il ragazzo resterà estremamente scioccato da tale rivelazione e si sentirà lacerato da un gigantesco segreto. Il giovane stilista non saprà se rivelare a suo padre che è colpa di Sheila se Brooke è ricaduta nella dipendenza da alcol. Se gli dirà tutta la verità, Thomas rischierà di disintegrare il sogno di rivedere i suoi genitori insieme.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno