Beautiful trame puntata 3 marzo

Beautiful anticipazioni 3 marzo: Liam si precipita da Steffy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti la trama della puntata in onda giovedì 3 marzo su Canale 5, rivelano che accadrà qualcosa di grosso che potrebbe stravolgere la vita sentimentale di Liam Spencer e Steffy Forrester. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, andiamo a leggere il riassunto della puntata precedente.

Leggi anche

Beautiful trame puntata di mercoledì 2 marzo – Steffy fissa il sacchetto

Nella puntata di Beautiful andata in onda mercoledì 2 marzo su Canale 5, Finn ha proposto a Steffy di trascorrere una serata romantica insieme guardando un film. Ha aggiunto che non può bere perché ha il turno di notte e che da quando ha conosciuto Steffy gli pesa lavorare di notte. La donna, con tono ironico, ha esclamato: ‘Hai fatto il super dottore per molto tempo e ora sarei io che ti allontano dai pazienti?’ E il ragazzo ha risposto che lei è una grandissima tentatrice. Poi, diventando serio, Finn ha raccontato di aver vissuto una vita pensando solo alla carriera: ‘Sentivo che mancava qualcosa nella mia vita. L’ho capito quando sei arrivata tu.’ Ha definito Steffy la donna dei suoi sogni e la ragazza si è commossa. Quando il dottore ha detto che c’è così tanto da aspettarsi con lei, Steffy si è messa a fissare il sacchettino sul tavolino, bruciata letteralmente dai sensi di colpa.

Beautiful riassunto della puntata di mercoledì 2 marzo – Un momento difficile per Liam

Allo chalet, Hope ha chiesto a suo marito perché non accetta l’idea che il Thomas passi la convalescenza a villa Forrester. Liam ha detto che non è turbato per questa cosa, ma che in questa storia c’entra Steffy. Ma dopo poche stentate parole il cellulare del giovane Spencer ha squillato. Allora, Hope ha zittito il marito, invitandolo ad accettare la chiamata di Steffy: ‘Potrebbe trattarsi di Kelly!’ Con riluttanza, il figlio di Billy ha accettato la chiamata e Steffy gli ha chiesto di raggiungerla immediatamente. Liam, un po’ seccato, le ha detto che era occupato perché stava discutendo di una cosa importante con sua moglie. La figlia di Ridge non ha voluto sentire ragioni e gli ha ordinato di raggiungerla subito perché è successo qualcosa che potrebbe cambiare le loro vite. Andiamo a vedere che cosa accadrà nella prossima puntata.

Beautiful anticipazioni giovedì 3 marzo – Steffy rivela un segreto a Liam

Ancora sconcertata, Hope raggiungerà la casa della madre, ma qui troverà solo Thomas, che si allarmerà quando la vedrà molto agitata e preoccupata. La ragazza gli racconterà tutto, della telefonata tra Steffy e Liam, ed entrambi si convinceranno che l’urgenza potrebbe riguardare la piccola Kelly. Liam raggiungerà Malibù chiedendo di sua figlia. Steffy gli dirà che non si tratta della piccina ma di lei. Prima di rivelargli uno scioccante segreto, la giovane Forrester gli chiederà se stava per confessare tutta la verità a Hope. Il ragazzo le risponderà in modo affermativo, ma a causa della sua telefonata non è riuscito a confessare a Hope il tradimento. Dopo averlo bacchettato, la figlia di Ridge gli rivelerà qualcosa che cambierà le loro vite.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno