Beautiful trame puntate dal 7 all'11 marzo

Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 marzo: Hope scioccata dal segreto di Liam e Steffy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 7 a venerdì 11 marzo, si concentrano maggiormente sul segreto di Steffy e Liam. Dopo averne discusso a lungo, i genitori della piccola Kelly decideranno di confessare tutta la verità a Hope e Finn. Paris farà sapere a tutti di aver rifiutato il lavoro alla Forrester Foundation, Zende e Carter ci resteranno male. Solo Zoe farà i salti di gioia.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful – Zende e Carter dispiaciuti per Paris

Steffy, allarmata dall’idea di perdere Finn, cercherà di convincere Liam a non raccontare il loro segreto a Hope. Dopo aver discusso con Zoe, Paris deciderà di rifiutare il lavoro alla Forrester Foundation. Carter e Zende ci resteranno molto male, mentre la modella Buckingham farà i salti di gioia per aver ottenuto il suo scopo. Nel frattempo, Thomas giurerà a Hope di essere completamente cambiato, di non essere più l’uomo malvagio e manipolatore di una volta. La giovane Logan gli crederà? Zende vorrà sapere perché Paris non ha accettato l’offerta lavorativa di Ridge e lei gli racconterà tutta la verità. Il giovane stilista le prometterà di parlare con Zoe. Anche Carter cercherà di far cambiare idea alla sua amata, ma lei sarà irremovibile: la Forrester è sua e Paris non deve farne parte.

Thomas espone a Hope i suoi dubbi su Liam

Il figlio di Ridge troverà molto strano che Liam frequenti assiduamente Steffy e metterà nell’orecchio di Hope una pulce. La giovane Logan, però, sarà sempre più convinta che Liam non la tradirebbe mai, anche perché lui ha ribadito spesso che il loro matrimonio è più importante di qualsiasi cosa. Aggiungerà che il loro rapporto matrimoniale è più saldo che mai e che sono felici insieme.

Beautiful trame puntate dal 7 all’11 marzo – Liam confessa tutto a Hope

Stanchi di dover vivere con i sensi di colpa, Steffy e Liam decideranno di rivelare a Hope e Liam della notte di passione che hanno passato insieme e in cui la giovane Forrester è rimasta incinta. Ma il figlio di Bill, davanti a una Hope sorridente, faticherà molto a rivelarle della sua infedeltà. A poco a poco, Liam riuscirà a comporre parole sensate e a raccontare cos’è successo dopo aver assistito Thomas baciare la falsa Hope. La giovane Logan resterà scioccata, senza parola, da quello che ha sentito. Ora toccherà a Steffy confessare a Finn di averlo tradito con l’ex marito, ma non saprà come farlo.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno