Le anticipazioni di Un posto al sole, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 7 a venerdì 11 marzo, annunciano nuovi colpi di scena. Dagli spoiler si evince che Manuela confesserà a Serena cosa sta nascondendo la sua gemella, mentre Niko chiederà ai genitori dei consigli su come comportarsi davanti alla richiesta di Micaela. Chiara riuscirà a mettere in riga Roberto, ma il suo carattere battagliero rischierà di distruggere la sua relazione con Nunzio. Rossella scoprirà un’abilità di Virginia ed entrerà in competizione con lei. Chi la spunterà?
Un posto al sole spoiler 7-11 marzo – Manuela rivela a Serena il segreto di Micaela
In vena di confidenze, Manuela spiffererà a Serena cosa nasconde la sua gemella, mentre Niko scoprirà che Michaela ha proposto a Jimmy di andare a vivere con lei a Berlino. Con la complicità di Lara, il tycoon Ferri porterà avanti il suo piano diabolico ai danni della giovane Petrone. Mariella metterà in atto una severa punizione per Guido. Michaela continuerà a nascondere un evento molto drammatico che lei ha vissuto in prima persona e faticherà a fingere di essere una persona spigliata e forte. Nel frattempo, Niko spiegherà ai suoi genitori le intenzioni di Micheala e chiederà dei consigli. Mentre il rancore che Nunzio prova nei confronti di Roberto crescerà a dismisura, Lara continuerà a manipolare Chiara, molto vicina al baratro.
Upas anticipazioni dal 7 all’11 marzo – Chiara mette a rischio la sua relazione con Nunzio
Temendo che Jimmy possa accettare la richiesta di Micaela, Renato metterà in atto una strategia per non far partire il nipote per Berlino. Chiara, resa più battagliera dalla sostanza stupefacente, riuscirà a tenere sotto schiaffo il tycoon Ferri ma rischierà di incrinare il suo rapporto con Nunzio. La presenza di Virginia all’ospedale continuerà a mettere a dura prova la relazione tra Rossella e Riccardo.
Un posto al sole trame puntate dal 7 all’11 marzo – Giulia vuole tutelare Jimmy
Il forte legame che si sta creando tra Micaela e Jimmy porterà ulteriori tensioni e divisioni in casa Poggi, anche Niko e Renato si troveranno su due fronti opposti. Mentre Patrizio porterà avanti l’idea di cambiare aria per dare una svolta decisiva alla sua vita, Rossella scoprirà un altro talento di Virginia e questo la porterà a entrare in competizione con la sua rivale in amore.
Patrizio sarà deciso di lasciare Napoli e Raffaele, contrario alla scelta del figlio, vivrà dei momenti di sconforto con la moglie Ornella. Giulia sarà decisa a proteggere il piccolo Jimmy e chiederà supporto a Serena e Niko sarà sempre più sotto pressione. Rossella, sempre più in competizione con Virginia, dirà a Riccardo di sapere giocare benissimo a biliardo. Ma, pentita di aver detto una grossa bugia, cercherà un rimedio per tirarsi fuori dai guai.
Hits: 91