Un Posto al Sole trame puntate 20-24 dicembre

Un Posto al Sole anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: tornano Otello e Viola

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inerenti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre, annunciano il ritorno di tre personaggi più amati dal pubblico italiano. Rossella si godrà la sua vacanza a Bolzano con il dottor Riccardo Crovi, ma una figura misteriosa darà del filo da torcere. Silvia, intanto, soffrirà molto l’assenza di sua figlia e di Michele, che si è trasferito a Milano per lavoro. Una persona molto amata dagli inquilini del Palazzo Palladini le farà una proposta inaspettata. Nel frattempo, Alberto porterà avanti il suo piano per riconquistare la fiducia di Clara, mentre Patrizio se la prenderà con lui per aver mandato all’aria la sua relazione con la madre del piccolo Federico.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Rossella e Michele lasciano Napoli, Silvia angosciata

Patrizio incolperà Alberto per la fine della sua storia d’amore con Clara. Molto presto, però, il giovane cuoco farà una scoperta spiazzante, che lo lascerà nello sconforto più totale. Rossella sarà sempre più decisa di partire alla volta di Bolzano con Riccardo Crovi, mentre Michele accetterà la proposta di lavoro a Milano. Silvia, invece, resterà a Napoli e verrà invasa da una malinconia perché trascorrerà per la prima volta il Natale da sola. La donna, però, non immaginerà nemmeno la sorpresa che qualcuno le farà a breve.

Giunta a Bolzano, per Rossella inizierà una nuova vita, senza i problemi di famiglia. A Palazzo Palladini, intanto, tornerà un personaggio molto amato dai seguaci di Un Posto al Sole. Di chi si tratta? Forse Otello, l’ex vigile? Alberto, dopo aver saputo che Clara ha lasciato Patrizio, darà il meglio di se stesso al lavoro, per fare colpo sulla giovane Curcio e riconquistare la sua fiducia.

Upas anticipazioni dal 20 al 24 dicembre – Il ritorno di Viola e di Otello

Nelle prossime puntate della soap partenopea Un Posto al Sole assisteremo al ritorno di Otello. L’ex vigile tornerà a Palazzo Palladini per trascorrere le vacanze di Natale con Silvia. Guido e Renato cercheranno di prendersi cura di lui, in modo da lasciare serena Silvia, che appare ancora sofferente per l’assenza di Rossella e Michele. Nel frattempo, una persona misteriosa prenderà di mira la giovane dottoressa Graziani e il dottor Crovi. Nel frattempo, Viola ritornerà a Napoli con il marito Eugenio e il piccolo Antonio. Roberto sfogherà tutta la sua frustrazione su Nunzio che, invece, continuerà a fare sforzi sovrumani per sollevare il morale di Chiara, ancora distrutta per la morte del suo amato papà.

Un Posto al Sole trame puntate dal 20 al 24 dicembre – La proposta accattivante di Lara

Una donna misteriosa rischierà di rovinare la vacanza di Rossella a Bolzano con Riccardo. È evidente che il dottor Crovi nasconda uno scheletro nell’armadio, qualcosa di compromettente che riguarda il suo passato. Alberto continuerà a gironzolare attorno a Clara, mentre la donna prenderà una nuova decisione che lascerà Patrizio senza parole. Nel frattempo, Lara, in vista del Natale, farà una proposta accattivante a Roberto, ma l’uomo sembrerà più interessato a riconquistare il cuore di Marina.

Patrizio rifiuterà di partecipare al Grande Cenone di Natale e deciderà di rimanere da solo al Caffè Vulcano. Nel frattempo, Otello proporrà a Silvia di partire insieme per Indica e la donna, dopo vari tentennamenti, accetterà. Con Speranza in partenza per ritornare dalla sua famiglia, Vittorio porterà avanti il suo piano per farla disinnamorare di lui. Ci riuscirà? Guido e Mariella saranno convinti di no.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno