Un Posto al Sole trame puntate dal 15 al 19 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Susanna in pericolo

 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inerenti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rai 3 da lunedì 15 a venerdì 19 novembre, si preannunciano davvero drammatiche e sconvolgenti. Mattia darà il peggio di sé in ospedale dov’è ancora ricoverata Susanna, mentre la piccola Irene farà perdere le sue tracce. Un drammatico incidente stradale stravolgerà la vita di chi lavora in radio, compreso quello di Michele.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Mattia sempre più pericoloso

Mattia andrà a trovare Susanna in ospedale e darà il peggio di sé. Rossella e Riccardo riusciranno a convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi? Nel frattempo, Marina verrà a sapere che Lara è tornata a Napoli e che soggiorna nel Bed and Breakfast di Serena. Viste le continue raccomandazioni del padre, Vittorio si sentirà costretto a comportarsi con Speranza in maniera diversa da come avrebbe voluto.

La cattura del rider Savelli porterà serenità nella vita di Susanna, la quale non vedrà l’ora di tornare a casa e vivere pienamente il suo amore con Niko. Nel frattempo, la signora Giordano si ritroverà a fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto e questa volta la donna avrà difficoltà a resistergli: i sentimenti che nutre per l’imprenditore Ferri sono più forti che mai.

Upas anticipazioni 15-19 novembre – Roberto vuole manipolare Marina

Le prossime puntate di Un Posto al Sole daranno più spazio anche a Michele. Dopo essersi ricongiunto con Silvia, Michele, nonostante qualche perplessità su Chiara, deciderà di tornare in radio. Purtroppo, proprio in quel giorno accadrà un fatto davvero drammatico che potrebbe stravolgere tutto. Il padre di Filippo, supportato da Lara, tenterà nuovamente di manipolare Marina, ma le cose non andranno come previsto.

Un Posto al Sole trame puntate dal 15 al 19 novembre – Il gesto pericoloso di Irene

In preda alla gelosia per la sorellina e alla paura dell’abbandono, Irene compirà un gesto irrazionale che potrebbe metterla in pericolo. Dopo il drammatico incidente stradale, Chiara verrà operata d’urgenza mentre le condizioni di salute di suo padre appariranno molto gravi. Mentre Rossella sarà combattuta tra l’affetto che nutre per il primario Ornella e l’amore per Riccardo, Silvia confiderà a Guido le sue paure.

Filippo, dopo la paura vissuta per la fuga della figlia Irene, verrà invaso da una miriade di emozioni che stravolgerà la sua vita. Nunzio, dopo aver saputo del bruttissimo incidente che ha visto coinvolti Chiara e suo padre, si precipiterà subito in ospedale dalla ragazza. Niko, invece, sarà travolto da una montagna di lavoro e non saprà più come gestirla, mentre Alberto continuerà a cercare un lavoro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno