Un posto al sole trame puntate dal 7 all'11 febbraio

Un posto al sole anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: brutta notizia per Franco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un posto al sole, inerenti le trame delle puntate in programma su Rai 3 da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio, rivelano che Franco riceverà una spiacevole notizia che riguarda Bianca. Roberto, intanto, continuerà a corteggiare spudoratamente Marina. Quando sembrerà essere riuscito a farla sua, il tycoon si ritroverà travolto da una decisione improvvisa da parte della signora Giordano. Nunzio, accecato dalla gelosia, deciderà di interrompere la sua relazione con Chiara e quest’ultima non la prenderà affatto bene. Clara perderà il lavoro e Alberto approfitterà di questa situazione a proprio vantaggio.

Anticipazioni Un posto al sole – Nunzio molla Chiara

Nunzio perderà la testa davanti alla scena di complicità tra Chiara e Ludovico. Dopo aver saputo del licenziamento di Clara, Alberto si offrirà di accollarsi di tutte le spese della donna e del piccolo Federico. Raffaele e Renato si ritroveranno a discutere di un argomento che riguarda la produzione del vino. Chi la spunterà? Il rapporto con Chiara sembrerà mettere in difficoltà il figlio di Katia che, tra tensioni e sospetti, deciderà di lasciarla e di voltare pagina. Anche Rossella dovrà fare i conti con la gelosia che nutre nei confronti di Riccardo. Se non riuscirà a tenerla a bada, la giovane dottoressa rischierà di mandare all’aria il suo rapporto con il dottor Crovi prima della sua partenza per Bolzano. Raffaele e Renato si metteranno a studiare insieme gli abbinamenti perfetti fra cibo e vino.

Un nuovo caso clinico mette a dura prova Rossella – Upas anticipazioni 7-11 febbraio

Nelle prossime puntate della soap partenopea Un posto al sole, Rossella prenderà in carico un caso clinico che metterà a dura prova sia la sua competenza che la sua emotività. Riccardo, intanto, tenterà in tutti i modi di convincere sua moglie a procedere con la separazione consensuale. Ci riuscirà? Chiara, letteralmente distrutta per come sono andate le cose tra lei e Nunzio, cercherà di affrontare la difficile trattativa che riguarda la cessione delle quote del gruppo Petrone.

Un posto al sole trame puntate dal 7 all’11 febbraio – Marina mette in difficoltà Roberto

Marina si presenterà a un importante evento di beneficenza senza Fabrizio, Roberto, invece, ci andrà con Lara. Le due donne coglieranno ogni occasione per punzecchiarsi e il tycoon Ferri cercherà in tutti i modi di placare i loro animi infuocati. E in mezzo a questa tensione, Marina e Roberto si avvicineranno sempre di più. Questa attrazione fisica che c’è tra loro non sfuggirà agli occhi gelosi della signora Martinelli. Riccardo, dopo aver fatto chiarezza con Virginia, tornerà a Napoli e Rossella si troverà ad affrontare un difficile caso clinico che le sta particolarmente a cuore. Nel frattempo, Franco e Giulia saranno molto preoccupati per la difficile situazione scolastica di Bianca.

Quando l’imprenditore Ferri sembrerà essere riuscito a riconquistare il cuore impenetrabile di Marina, quest’ultima lo metterà in difficoltà con una proposta spiazzante. La giovane dottoressa Graziani riuscirà a convincere un suo caro paziente a lottare per la vita, ma quel successo lavorativo non la preserverà dai problemi presenti nella sua vita sentimentale. Franco, oltre a essere preoccupato per i brutti voti di Bianca, riceverà una brutta notizia.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno