Un Posto al Sole trame puntate dal 6 al 10 dicembre

Un Posto al Sole anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Nunzio contro Franco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inerenti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rai 3 da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre, raccontano che Vittorio vorrà sbarazzarsi di Speranza e metterà in atto un piano troppo folle. Franco sarà preoccupato per il futuro di Nunzio ma il ragazzo sembrerà troppo preso da Chiara. Quest’ultima non si darà pace per aver provocato la morte di suo padre. Confesserà a tutti la verità, oppure terrà l’acqua in bocca? Silvia continuerà a soffrire per le frecciatine di Rossella, mentre quest’ultima farà un incontro spiacevole.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Franco preoccupato per Nunzio

Vittorio, per non avere più niente a che fare con Speranza, ormai innamorata persa del giovane Del Bue, metterà in atto una strategia improbabile e stravagante. Chiara continuerà a sentirsi in colpa per la morte di suo padre e Nunzio cercherà in tutti i modi di sollevare il morale della ragazza. Fabrizio, nonostante le parole rassicuranti di sua moglie, sarà sempre più nervoso per il debutto del nuovo formato di pasta: la Marinelle. Nel dettaglio, l’imprenditore Rosato non sopporterà l’idea di imbrogliare la gente sulla provenienza del grano usato dal suo pastificio.

Franco, sempre più preoccupato del futuro di suo figlio, deciderà di affrontare l’argomento con Nunzio. Il ragazzo, però, aggredirà verbalmente il padre e gli farà capire che la sua priorità è stare vicino a Chiara. Fabrizio, intanto, sorprenderà la moglie con una proposta lavorativa. Nel dettaglio, il signor Rosato proporrà al Marina di lavorare insieme al pastificio, ma la donna apparirà indecisa sul suo futuro professionale. Vittorio, nel frattempo, porterà avanti la sua folle impresa contro e verso tutti.

Rossella fa un incontro spiacevole nelle prossime puntate di Upas

Rossella, nelle prossime puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, farà un incontro molto spiacevole. Complice l’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara, Nunzio chiederà scusa a Franco ma gli strapperà una promessa. Patrizio, nel frattempo, tenterà in tutti i modi di convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio per conquistare il cuore di Speranza.

Un Posto al Sole trame puntate dal 6 al 10 dicembre – Patrizio riceve una delusione

La famiglia Giordano sarà impegnata a decorare la casa per Natale. Patrizio, intanto, sarà sempre più convinto che Clara trascorrerà il 25 dicembre con lui, ma ben presto riceverà una brutta batosta. Rossella, nel frattempo, continuerà ad avercela con la madre per tutta la sofferenza che ha causato sia a lei che al padre. Raffaele vorrà dare una lezione a Renato e chiederà aiuto alla piccola scacchista del Palazzo Palladini. Chiara, sfinita dai sensi di colpa, confesserà a tutti che la notte dell’incidente guidava lei e che non ha visto l’ostacolo davanti perché stava rispondendo a un importante messaggio. Clara, intanto, penserà alla proposta di Patrizio, mentre Rossella sarà sempre più determinata a lasciare l’appartamento di sua madre e ad andare a vivere insieme al padre in una nuova casa. Una notizia, però, scombussolerà tutti i programmi di Michele.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno