Un Posto al Sole trame puntate dal 29 novembre al 3 dicembre

Un Posto al Sole anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: Rossella incontrollabile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inerenti le puntate che andranno in onda da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre su Rai 3 alle 20:45 circa, annunciano grandi novità. Tantissime storyline ci saranno nelle puntate di fine novembre e inizio dicembre e che saranno pronte a tenere sulle spine gli appassionati di questa storica soap partenopea. Vittorio apparirà sempre più confuso tra assecondare o meno le aspettative di Speranza, mentre Nunzio lascerà Chiara senza parole con la sua decisione. Anche Rossella farà la sua scelta professionale e lo comunicherà a Michele. Inoltre, la ragazza farà anche una proposta struggente alla madre Silvia. Mentre Niko sarà sempre più soddisfatto per la collaborazione nata con Alberto, una persona misteriosa pedinerà Lara e Roberto.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Michele e Silvia si separano, la reazione di Rossella

Rossella sarà molto affranta per la crisi sentimentale dei suoi genitori. Michele, a tal riguardo, prenderà una decisione drastica per il benessere della sua famiglia. Guido, chiamato da Espedito per vigilare Speranza, farà di tutto per non impicciarsi più nelle faccende sentimentali della ragazza, ma non sarà facile, anche a causa della notizia spiazzante che riceverà Vittorio. Nel frattempo, Niko e Alberto diventeranno sempre più complici e questa cosa farà indispettire Renato.

La decisione presa da Michele sul suo matrimonio con Silvia non sarà ben digerita dalla partner di Riccardo che, pur lavorando con mente lucida, farà fatica a controllare l’emotività in casa. Nonostante sia Guido che Patrizio cercano di fargli cambiare idea, Vittorio farà di tutto per tenersi stretta la sua amata Speranza. Renato continuerà a tenere d’occhio Alberto, Niko sembrerà invece iniziare a fidarsi ciecamente del padre del piccolo Federico.

Fabrizio fuori di sé – Upas anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre

Marina, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, cercherà di spegnere l’animo rovente di Fabrizio. Quest’ultimo sarà arrabbiato e furioso per un grave problema che riguarda il nuovo formato di pasta, chiamato ‘Le Marinelle’. Nel frattempo, una figura misteriosa pedinerà ogni singolo movimento di Lara e Roberto. Si scoprirà subito che questa persona ha un passato con la signora Martinelli. Nel mentre, Rossella verrà coinvolta in un’emergenza ospedaliera e questo farà riflettere alla ragazza sul proprio futuro professionale. Vittorio, intanto, dovrà decidere se portare avanti la relazione amorosa con Speranza oppure troncare il rapporto mandandola in crisi.

Un Posto al Sole trame puntate dal 29 novembre al 3 dicembre – Nunzio spiazza Chiara

Rossella prenderà una decisione sul fronte professionale e lo comunicherà al padre, ma farà anche una proposta che non piacerà molto a Silvia. Nunzio si stabilirà a Napoli per stare più vicino a Chiara e aiutarla a superare il lutto. Inoltre, sorprenderà la sua ex ragazza con una proposta spiazzante. Nel frattempo, Lara farà un incontro inaspettato quanto significativo, che la spingerà a desiderare la sua vecchia vita prima di Roberto. Infine, Silvia apparirà molto sofferente a causa della distanza emotiva e della freddezza imposta dalla figlia Rossella.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno