Un Posto al Sole trame puntata di giovedì 11 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 11 novembre: Marina vuole tornare a Londra

 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la puntata che sarà trasmessa giovedì 11 novembre su Rai 3, si concentrano su Mattia, l’aggressore di Susanna ancora in libertà e fuori controllo. Dopo il rifiuto di Rossella, il rider Savelli se la prenderà con ogni donna che gli capita a tiro. Diego sarà sempre più convinto che sia stato lui ad aggredire Susanna e dirà tutto a Niko. Riuscirà l’avvocato Poggi a dimostrare che Mattia è l’aggressore di Susanna? Nella nuova puntata di Upas ci sarà spazio anche alle indagini di Roberto, convinto che il ritorno di Lara a Napoli nasconda un secondo fine. Fabrizio, infine, capirà che sta perdendo Marina con il suo atteggiamento arrogante, aggressivo e distante. Per paura che il signor Ferri possa riconquistare il cuore di Marina, tenterà di convincere la moglie a dare un’altra possibilità al loro matrimonio.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di giovedì 11 novembre – Mattia fuori controllo

Nella puntata precedente di Un Posto al Sole, Mattia si è sfogato con Diego dipingendo le donne come le più cattive creature della Terra e questo duro sfogo ha lasciato di stucco Diego. Dopo aver saputo che il rider Savelli ha trattato malissimo le clienti che aspettavano le loro ordinazioni a casa, il fratello di Patrizio ha iniziato a capire che è stato proprio lui ad aggredire Susanna. Allora, che cosa farà nella nuova puntata di Upas in onda giovedì 11 novembre? Dirà tutto alla polizia prima che Mattia faccia del male a un’altra donna? Dagli spoiler si evince che il giovane Savelli farà tremare le persone che gli stanno accanto. Susanna non ricorderà ancora nulla di quella fatidica notte e senza la sua testimonianza chiave, la polizia non potrà fare nulla. Mattia sarà fuori controllo e Niko sarà determinato a consegnare alla giustizia l’aggressore che ha ridotto quasi in fin di vita la signorina Picardi.

Un Posto al Sole trame puntata dell’11 novembre – Roberto rivede Lara

Le anticipazioni della nuova puntata della storia soap partenopea in programma giovedì 11 novembre, rivelano che Roberto penserà ancora a ciò che gli ha detto Marina in ufficio. Nel dettaglio, la signora Giordano, nella puntata precedente, gli ha detto che è stanca di questo tira e molla e che vuole tornare a Londra alla sua vita. Ma quando rivedrà Lara, ritornata a Napoli senza alcun preavviso, l’imprenditore Ferri si metterà subito a indagare sui reali motivi che hanno spinto la signorina Martinelli ad apparire davanti a lui. Nel frattempo, Fabrizio deciderà di disintossicarsi dall’alcol e di dimostrare alla moglie tutto il suo grande amore per lei. La signora Giordano che cosa farà? Gli darà un’ultima chance? Oppure tornerà a Londra?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno