Un posto al sole trame puntate dal 28 febbraio al 4 marzo

Un posto al sole anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo: Susanna e Niko rischiano di perdere Jimmy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un posto al sole, riguardanti le trame delle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo, rivelano che la presenza di Virginia all’ospedale San Filippo metterà in pericolo il rapporto tra Rossella e Riccardo. Anche il ritorno delle gemelle Cirillo porterà scompiglio in casa Sartori. Cerruti sarà in preda alla gelosia e Guido peggiorerà la situazione dicendo la sua sul tradimento. Niko e Manuela, dopo anni di lontananza, avranno un confronto e questa cosa non piacerà molto a Susanna. Jimmy rivelerà a Bianca che Micaela lo vuole portare con sé a Berlino e la supplicherà di non rivelarlo a nessuno. La figlia di Franco manterrà la promessa? Infine, Renato riceverà una sorpresa che lo metterà in grosse difficoltà.

Anticipazioni Un posto al sole – Virginia incute timore a Rossella

In casa Sartori si respirerà un’aria molto tesa per via delle gemelle Cirillo e delle loro reali motivazioni sul ritorno a Napoli. Virginia si farà vedere spesso all’ospedale San Filippo e la donna metterà a dura prova il rapporto lavorativo tra Rossella e Riccardo. Il vigile Cerruti continuerà a fare scenate di gelosia e Guido peggiorerà ancora di più la situazione con le sue considerazioni sull’adulterio.

Mentre Niko e Manuela si ritroveranno faccia a faccia dopo tanti anni di lontananza, Micaela si avvicinerà sempre di più a suo figlio Jimmy. Rossella, molto provata dall’ultimo scontro violento con Riccardo, confesserà a Silvia di sentirsi una nullità in confronto a Virginia, perché la vede come una donna bella e di successo. Cerruti combinerà un altro guaio con Sarti, e Guido e Mariella saranno costretti a correre ai ripari.

Upas anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo – Jimmy tra Micaela e Niko

Chiara, in vena di confidenze, confesserà a Nunzio tutta la verità sul suo legame con Ludovico. Intanto, Roberto e Lara continueranno a portare avanti il malefico piano ai danni della giovane Petrone. Jimmy, sempre più ammaliato dalla contagiosa leggerezza di Micaela, si troverà davanti a un bivio: assecondare il desiderio della madre naturale oppure restare a Napoli con Niko. Nel frattempo, Guido e Mariella riceveranno una visita inaspettata, che metterà a rischio la serenità della coppia.

Un posto al sole trame puntate dal 28 febbraio al 4 marzo – Patrizio insoddisfatto

Jimmy confesserà a Bianca che sua madre Micaela vuole che lui vada a vivere a Berlino con lei. Scioccata da tale rivelazione, la figlia di Franco avrà difficoltà a mantenere quel difficile segreto. Susanna e Manuela, nelle prossime puntate di Un posto al sole, si troveranno faccia a faccia e tra loro voleranno stracci. Chiara e Lara, a differenza di Susanna e Manuela, instaureranno un rapporto lavorativo molto affiatato. Nunzio sarà sempre più convinto di voler dire quattro parole a Ludovico. Nel frattempo, Renato riceverà un regalo che lo metterà a disagio.

Micaela non rivelerà a nessuno cosa si nasconde dietro la sua proposta di portare Jimmy con sé a Berlino. Patrizio sarà sempre più insoddisfatto del suo lavoro come cuoco al Caffè Vulcano e vorrebbe sbarcare il lunario. Katia, intanto, metterà Nunzio davanti a un bivio e il ragazzo non saprà che direzione prendere.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno