Un posto al sole spoiler febbraio 2022

Un posto al sole anticipazioni febbraio: Marina tentata dall’appello di Roberto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole si concentrano maggiormente sul triangolo amoroso: Fabrizio-Marina-Roberto. La signora Giordano, dopo un’accorata dichiarazione d’amore del tycoon Ferri, inizierà a scavare nelle profondità del suo cuore. E proprio questo percorso di ricerca interiore la porterà ad aprire gli occhi in merito ai sentimenti che nutre per il suo compagno storico. I sensi di colpa, però, la freneranno fortemente. Il tentato suicidio del signor Rosato metterà Marina in una situazione piuttosto complicata e la donna verrà assalita dai sentimenti contrastanti.

Anticipazioni Un posto al sole: ultimatum a Fabrizio

Le condizioni di Fabrizio miglioreranno gradualmente e Marina, sopraffatta dai sensi di colpa, deciderà di dargli un’altra chance. Questa volta, la donna lo metterà davanti a un bivio: se lui continuerà ad affogare i dispiaceri nell’alcol e a metterle le mani addosso, la donna chiederà il divorzio e chiuderà definitivamente con lui. Purtroppo, le anticipazioni della prossima settimana non rivelano altro su questa discussione, quindi dovremo aspettare ancora un po’ per capire se Fabrizio rinuncerà all’alcol e se deciderà di cambiare il suo atteggiamento.

Upas trame febbraio: Marina combattuta tra Roberto e Fabrizio

Qualsiasi sia la decisione di Fabrizio, Roberto continuerà a corteggiare spudoratamente Marina. Quest’ultima inizierà a tentennare, in merito ai sentimenti che nutre sia per il marito che per il compagno storico. Una parte di lei vorrebbe, infatti, restare accanto a Fabrizio, per aiutarlo a uscire dal tunnel dell’alcolismo e a rimettere in piedi il pastificio Rosato. Dall’altra parte, invece, il richiamo di Roberto risulterà troppo forte per lasciarla indifferente. La signora Giordano dovrà quindi decidere se ascoltare il suo cuore e accogliere l’invito dell’imprenditore Ferri, oppure salvare il suo matrimonio con Rosato. Purtroppo, dobbiamo aspettare ancora un po’ per conoscere la scelta della signora Giordano. Ma la sensazione è che se scegliesse il proprietario del pastificio Rosato sarebbe solo per alleggerire il senso di colpa e per una specie di obbligo morale.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno