Un Posto al Sole trame puntate 3-7 gennaio

Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Vittorio se ne va, Speranza confusa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole raccontano che nelle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio ci saranno colpi bassi e nuovi problemi di cuore. Il pastificio Rosato finirà al centro di uno scandalo e Marina cercherà di scoprire chi è stato a commettere un colpo basso verso Fabrizio. Vittorio, pentito di aver avvicinato Samuel e Speranza, farà di tutto per riconquistare il cuore della ragazza. Quest’ultima, però, avrà bisogno di capire meglio i sentimenti che nutre per il giovane Del Bue.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali – Il pastificio Rosato al centro di uno scandalo

Il nuovo anno sembrerà essere partito un po’ male per alcuni personaggi della storica soap partenopea di Rai 3. Vittorio, dopo aver visto la complicità che è nata tra Samuel e Speranza, non riuscirà a tenere a bada la gelosia. Anche la relazione tra Guido e Mariella non andrà a gonfie vele a causa di ciò che ha fatto l’uomo. Il padre di Vittorio riuscirà a farsi perdonare dalla moglie? Nel frattempo, il pastificio Rosato finirà nell’occhio del ciclone per il nuovo formato di pasta.

Marina inizierà a sospettare che dietro il brutto tiro ai danni di Fabrizio ci sia lo zampino di Lara e così deciderà di riprendersi la sua rivincita. Rendendosi conto di essere follemente innamorato di Speranza, Vittorio annullerà il piano stabilito con Samuel e farà di tutto per riconquistare il suo amore e riaccendere una relazione serena e duratura. Bianca, triste per la partenza imminente di Angela, riceverà una sorpresa.

Upas spoiler dal 3 al 7 gennaio – Nuovo triangolo amoroso

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole assisteremo a un nuovo triangolo amoroso: Samuel-Speranza-Vittorio. La nipote di Mariella avrà difficoltà a capire i sentimenti che prova per i due corteggiatori. Subito dopo, l’aspirante veterinaria scoprirà qualcosa che risolve la sua confusione sentimentale. Marina troverà qualche indizio che conferma i suoi sospetti nei confronti di Lara, ma spunterà un altro dettaglio che la porterà a pensare che dietro allo scandalo del pastificio ci sia un’altra persona.

Un Posto al Sole trame puntate dal 3 al 7 gennaio – Speranza confusa sentimentalmente

A seguito di un imprevisto, Rossella si troverà ad affrontare una difficile emergenza in ospedale. In partenza per Oslo, Vittorio cercherà di riconquistare la fiducia di Speranza, ma la ragazza non avrà intenzione di perdonarlo. Nel frattempo, Renato si allenerà per affrontare la sfida a scacchi con Raffaele. Rossella confiderà a Silvia ciò che è successo tra lei e Riccardo e la donna consiglierà alla figlia di vivere la sua relazione con il medico in maniera leggera. Dopo la partenza di Vittorio, Speranza cercherà di capire meglio i sentimenti che nutre per lui e per Samuel.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno