Un Posto al Sole trame puntate dal 27 al 30 dicembre

Un Posto al Sole anticipazioni 27-30 dicembre, stop venerdì 31: quattro coppie in crisi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre su Rai 3, portano brutte notizie per alcune coppie più amate dal pubblico italiano. La storia d’amore tra Patrizio e Clara sembrerà irrecuperabile e il giovane cuoco si sfogherà di brutto con l’ex Rossella. Anche la giovane dottoressa attraverserà un brutto momento con Riccardo e confesserà tutto all’ex fidanzato. Nel frattempo, una tempesta sarà pronta a fulminare altre due coppie. Di seguito, oltre alle trame delle nuove puntate della soap Upas, potete scoprire perché lo sceneggiato partenopeo non andrà in onda venerdì 31 dicembre.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Franco e Angela in crisi

La vacanza a Bolzano non andrà come sognato da Rossella a causa di una persona legata al passato del dottor Crovi. Anche in casa Poggi la serenità verrà offuscata da un imprevisto. Jimmy non nasconderà a nessuno la sua ansia nel rivedere Cristina Ferri, questo amore dei bambini addolcirà il cuore di Raffaele e Niko. Rossella e Patrizio si ritroveranno di nuovo insieme e i due si sfogheranno sui fallimenti delle proprie storie sentimentali. Tra una bevuta di vino all’altra, i due ragazzi si avvicineranno in maniera pericolosa. Tra Franco e Angela le cose non andranno bene a causa del lavoro della donna. I due, non riuscendo a comprendersi e a trovare un punto d’incontro, si allontaneranno sempre di più.

Upas anticipazioni dal 27 al 30 dicembre – Patrizio e Rossella nostalgici

Nelle prossime puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, i fedeli telespettatori assisteranno a una scena incredibile. Dalle anticipazioni si evince che ci sarà un colpo di scena tra i due ex fidanzati, ovvero Patrizio e Rossella. Il giovane cuoco apparirà devastato dalla fine della storia con Clara, mentre la dottoressa Graziani rivelerà le vere ragioni della sua crisi con Riccardo. E così i due, con il cuore in mille pezzi, rifletteranno insieme sulla propria vita sentimentale con una briciola di nostalgia.

Un Posto al Sole trame puntate dal 27 al 30 dicembre – Alberto fa una richiesta a Niko

Le cose tra Marina e Fabrizio sembrerà andare a gonfie vele, ma la serenità matrimoniale durerà pochissimo a causa di un imprevisto. Nel dettaglio, il signor Rosato verrà a sapere che ci sono nuovi problemi nel suo pastificio e riverserà tutta la sua frustrazione sul rapporto matrimoniale. Patrizio continuerà a piangere per la fine della storia d’amore con Clara, Alberto approfitterà di questo momento per chiedere un favore a Niko che riguarda la sua ex e il piccolo Federico.

Salta l’appuntamento di venerdì 31 dicembre: il motivo

Una spiacevole sorpresa manderà in mille pezzi il cuore degli appassionati di Un Posto al Sole. A quanto pare, la storica soap di Rai 3 non andrà in onda venerdì 31 dicembre per lasciare spazio al messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno