Un posto al sole trame puntate dal 24 al 28 gennaio

Un posto al sole anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: Fabrizio tenta il suicidio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un posto al sole, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio, si concentrano sulla coppia formata da Marina e Fabrizio. Quest’ultimo sarà sempre più fuori controllo e Marina si ritroverà a fare i conti con l’aggressione di suo marito e la gelosia di Lara. Il signor Rosato, in preda alla disperazione, compirà un gesto estremo. Roberto cercherà di far ragionare la sua ex, mettendola davanti ai suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Patrizio, stanco di essere punzecchiato da Alberto, farà una mossa che spiazzerà tutti.

Anticipazioni Un posto al sole – Fabrizio sempre più fuori controllo

Dopo aver detto alla stampa tutta la verità sul grano usato per il formato di pasta ‘Le Marinelle’, Fabrizio si caccerà in una situazione tanto brutta quanto ingestibile. E questa frustrazione la riverserà nel matrimonio. E così la povera Marina si ritroverà a fare i conti con gli atteggiamenti brutali di suo marito, sempre più fuori controllo. Patrizio, dopo aver scoperto che Clara ha deciso di andare a vivere con Alberto, cercherà con lei un confronto decisivo che potrebbe però non avere l’esito da lui sperato. Katia sarà sempre più preoccupata per l’attaccamento di Nunzio nei confronti di Chiara e Franco tenterà in tutti i modi di tranquillizzarla.

Il matrimonio di Marina e Fabrizio sembrerà quasi arrivato al capolinea e Roberto approfitterà di questa situazione per mettere la donna davanti ai suoi veri sentimenti. Fabrizio, sprofondato in un abisso di disperazione, compirà un gesto estremo. Anche Clara non se la passerà bene a causa di Alberto, che continuerà a starle con il fiato al collo. Patrizio, intanto, inizierà a capire gli errori che ha commesso fino ad adesso. Cerruti vorrebbe confidare a Mariella i propri problemi sentimentali, ma Bice s’intrometterà tra loro mandando all’aria le intenzioni dell’uomo.

Un posto al sole trame puntate dal 24 al 28 gennaio – La mossa di Patrizio spiazza tutti

Le parole dell’imprenditore Ferri inizieranno a far effetto sulla signora Giordano. Infatti, la donna aprirà gli occhi sul suo legame con Fabrizio e si renderà conto che non può più continuare a subire i suoi soprusi. Inoltre, la signora Giordano dovrà fare i conti con la gelosia e il risentimento di Lara. Il destino del signor Rosato sarà più che mai appeso a un filo. Alberto, sentendosi imbattibile, continuerà a punzecchiare Patrizio. Il cuoco del Caffè Vulcano, stufo di essere preso di mira dal prepotente Palladini, farà una mossa che scioccherà la sua famiglia e i suoi amici. Mariella, temendo la rottura tra Sarti e Cerruti, inviterà quest’ultimo a smetterla di flirtare con altri uomini su Internet.

Il cocente segreto di Chiara – Upas spoiler 24-28 gennaio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina si troverà davanti a un bivio, dopo aver appreso del gesto estremo di Fabrizio. Nonostante la paura nei confronti del marito, la signora Giordano si prenderà amorevolmente cura di lui. Roberto trascurerà Lara e deciderà di rimanere accanto alla sua ex. Il tycoon, però, sarà molto preoccupato per l’incolumità di Marina, visto che Fabrizio potrebbe metterle di nuovo le mani addosso. Jimmy tornerà da scuola molto colpito dopo la lezione che ha celebrato il Giorno della Memoria e non esiterà a parlarne con Bianca. E così i due bambini decideranno di approfondire l’argomento trattato a scuola. Dopo una lunga ricerca, Jimmy e Bianca scopriranno un episodio inedito verificatosi proprio in quegli anni bui e tragici, che riguarda un inquilino del Palazzo Palladini.

Il tycoon Ferri farà a Chiara una proposta davvero allettante rispetto alle attività del Gruppo Petrone, ma ignorerà completamente che la ragazza nasconda un segreto che possa metterlo nei guai. Le condizioni di salute di Fabrizio miglioreranno gradualmente e Marina, decisa a non subire più i suoi soprusi, gli darà un ultimatum. Silvia sarà vittima di un incidente domestico e Rossella interverrà in suo soccorso. Le due donne riusciranno a recuperare il rapporto madre-figlia?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno