Un Posto al Sole, puntata del 9 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 9 novembre: Espedito terrorizza Guido

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mattia perderà il controllo con Riccardo, come svelano le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa martedì 9 novembre su Rai 3. Susanna sarà felice di ritornare alla sua vita di sempre, ma con il suo aggressore ancora libero non si sentirà tranquilla di camminare in città. L’indole aggressiva di Riccardo verrà a galla anche nel corso di un’accesa discussione con Riccardo, ma anche il dottore mostrerà un lato oscuro. Mentre Fabrizio si sforzerà di cambiare atteggiamento per salvare il suo matrimonio con Marina, Roberto cercherà di convincere la donna a chiudere i ponti con il signor Rosato. Mariella, infine, resterà sorpresa dal gesto di Guido.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Roberto bacia Marina

Mentre Fabrizio si chiuderà in se stesso per capire tutti gli errori commessi nella sua vita, Marina si lascerà andare a un bacio passionale e travolgente con Roberto. Più tardi, la signora Giordano apparirà sempre più confusa sentimentalmente: da una parte vorrebbe aiutare il marito ad ammorbidire il carattere, dall’altra, invece, sarà sempre più attratta dal suo socio. A sua volta, l’imprenditore Ferri non avrà nessuna intenzione di fare dietrofront, anzi, farà di tutto per convincerla a lasciare il marito, perché lei non merita un uomo incapace, nullafacente e aggressivo. Riuscirà a farle aprire gli occhi?

Mattia e Crovi mostrano strani reazioni – Upas anticipazioni 9 novembre

Susanna si preparerà per l’orale ma allo stesso tempo avrà paura di ritornare alla realtà perché non si sente tranquilla con il suo aggressore ancora a piede libero. Stando alle anticipazioni della puntata di Upas in onda martedì 9 novembre su Rai 3, l’aggressore di Susanna, ovvero Mattia, discuterà pesantemente con Riccardo. Il litigio farà emergere il suo lato sconosciuto a tutti, ma getterà qualche ombra sulla personalità del dottor Crovi.

Un Posto al Sole, puntata martedì 9 novembre – Guido spiazza Mariella

Mariella, dopo aver saputo che cos’è successo tra suo cugino e il povero Samuel, cercherà di mettere al suo posto Espedito e difendere la causa di Speranza. E qua arriverà un colpo di scena che spiazzerà la madre del piccolo Lollo. Il signor Del Bue, nonostante abbia spronato Speranza a difendere le sue scelte di vita e ad affrontare le imposizioni di suo padre, farà dietrofront. Mariella non saprà più che cosa fare per perorare la causa di sua nipote, ma è certo che reagirà malissimo a questo improvviso cambio di posizione di Guido. Samuel, nel frattempo, sarà sempre più terrorizzato dal padre di Speranza e raccomanderà ai suoi amici di stargli alla larga. Che cosa farà Vittorio? Porterà avanti la sua relazione con la giovane Altieri, oppure farà dietrofront?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno