Un Posto Al Sole trame puntata del 10 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 10 novembre: Diego affronta Mattia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marina sarà in bilico tra due Fabrizio e Roberto, questo è quanto annunciato dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 10 novembre su Rai 3. Dopo la brutta discussione con il rider Savelli, il dottor Riccardo Crovi farà infuriare Ornella e Rossella con il suo caratterino un po’ particolare. Diego Giordano, intanto, avrà un’intuizione geniale e decisiva per le indagini sull’aggressione ai danni della signorina Picardi, mentre il padre di Speranza, prima di lasciare Napoli, darà un incarico molto spiacevole a Guido Del Bue.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Marina in bilico tra Fabrizio e Roberto

Riccardo con il suo carattere fumantino finirà per discutere pesantemente con la dottoressa Ornella e con la compagna Rossella. Nel frattempo, Diego inizierà a capire che è stato Mattia ad aggredire Susanna Picardi. Il barista del Caffè Vulcano riuscirà ad avvertire la polizia prima che il rider Savelli commetta un altro reato? Oppure deciderà di affrontare direttamente l’aggressore? Il cuore di Marina sarà diviso tra la voglia di aiutare Fabrizio a uscire dal tunnel dell’alcolismo e l’attrazione mai sopita per l’imprenditore Ferri, ancora innamorato di lei. Alla fine, la signora Giordano da che parte si schiererà?

Un Posto al Sole puntata del 10 novembre – Guido riceve un incarico spiacevole

Roberto Ferri non avrà nessuna intenzione di arrendersi, anzi, continuerà a corteggiare Marina in maniera spietata. Gli spoiler evidenziano che l’imprenditore della ditta Cantieri cercherà di farle aprire gli occhi, sostenendo che lei non merita di avere un partner incompetente, incapace, un buono a nulla. Questa volta, la dark lady della storica soap partenopea cederà alle lusinghe del nonno di Irene? Nel frattempo, Vittorio e Samuel apprenderanno che Espedito Altieri ha lasciato Napoli e tireranno un sospiro di sollievo. Guido, invece, riceverà un incarico che lo metterà in una posizione a dir poco disagevole e imbarazzante.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno