Salone nautico di Genova, Toti: "Patrimonio unico per la Liguria"

Proteste sui vaccini, Toti: “Quel che sento sa più di politica”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Proteste sui vaccini, parla Giovanni Toti. Proprio così. Ecco che cosa ha detto il governatore della Liguria e cofondatore di Coraggio Italia, intervistato a ’24 Mattino’ sull’emittente radiofonica Radio 24, commentando le proteste no vax-no green pass:

“Quello che sento sa più di politica che di scienza. Ci sono persone antisistema che contestano di tutto e oggi si legano alle proteste sui vaccini”.

Proteste sui vaccini, Toti: “Quel che sento sa più di politica”

Parlando del cosiddetto lockdown per non vaccinati, Giovanni Toti ha sottolineato che “non so quanto la nostra Costituzione ci consenta di muoverci in questo senso”. La situazione non va sottovalutata. Esattamente. Ma non è tutto.

Toti, infatti, ha poi aggiunto: “Non sono preoccupato perché l’anno scorso di questi tempi avevamo sette volte di più le persone in ospedale che abbiamo oggi, quindi la campagna vaccinale ha funzionato e ci sta proteggendo; ma sappiamo che l’emergenza non è finita, che dobbiamo stare attenti, che le terze dosi sono indispensabili e che dobbiamo arrivare al 90% ed oltre di vaccinati. Sul Natale non sono preoccupato perché rispetto allo scorso anno con una circolazione del virus simile e con un Rt come lo scorso autunno abbiamo il 90% in meno di persone in ospedale e quindi sono abbastanza sereno”, ha concluso Toti. Staremo a vedere.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24