Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 15 al 19 novembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Stefania incanta Vittorio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 15 a venerdì 19 novembre, annunciano che una coppia scoppierà. Si tratta proprio quella composta da Agnese e Giuseppe. Dopo aver scoperto che il marito ha un figlio in Germania, la sarta Amato gli darà un ultimatum. Nel frattempo, Marco incontrerà casualmente Gemma e tra i due scoppierà la scintilla. Per essere stata scorretta nei confronti di Stefania, Teresio e Veronica decideranno di mettere in punizione Gemma. Quest’ultima, però, cercherà di riappacificarsi con il signor Colombo. Ci riuscirà? Infine, Gloria darà un consiglio all’ex marito ma l’uomo non la prenderà affatto bene.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – Agnese mette alle strette Giuseppe

Agnese, dopo aver scoperto che Giuseppe ha un figlio in Germania, deciderà di tagliare i ponti con lui. Tina, ignara del tradimento del padre, si addosserà la colpa per la loro crisi matrimoniale, mentre Armando si sconterà ferocemente con il signor Amato. Marco, dopo aver combinato un grosso guaio a Torino, deciderà di trasferirsi a Villa Guarnieri.

La sarta Amato darà un ultimatum al marito: se vuole stare con la sua famiglia, dovrà raccontare ai figli la verità sul bambino concepito con l’amante tedesca. L’uomo, però, cercherà la comprensione di Salvatore e Tina. Nel frattempo, Marco e Gemma s’incontreranno per caso e tra loro sarà subito attrazione. Le Veneri, intanto, verranno a sapere che il prossimo numero del Paradiso Market sarà dedicato alla stilista Flora e loro l’accoglieranno in maniera festosa.

Vittorio stupito dalle doti giornalistiche di Stefania

Tina, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6, si sentirà sollevata quando verrà a sapere che il padre ha cambiato idea sulla sua operazione. Gemma, gelosa del bellissimo legame che c’è tra Ezio e Stefania, farà un dispetto alla signorina Colombo. Durante l’intervista a Flora, Vittorio resterà stupito dalle doti giornalistiche della figlia di Teresio.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 15 al 19 novembre – Gemma in punizione

Giuseppe, dopo aver rassegnato le dimissioni al Grande Magazzino milanese, comunicherà ai figli che presto si trasferirà in Germania. Stefania, intanto, dirà a Ezio e Veronica che non si è presentata alla cena al Circolo perché Gemma non le ha detto nulla. E così quest’ultima riceverà una severa punizione dalla madre e dal signor Colombo. Don Saverio cercherà di convincere Agnese a perdonare il tradimento di Giuseppe, ma per la donna il loro matrimonio è morto. Gemma, intanto, cercherà di recuperare il rapporto con Ezio, ma ci riuscirà solo in parte. Più tardi, Gloria consiglierà all’ex marito di non affrettare i tempi in merito al trasferimento di Stefania in Casa Colombo, ma Teresio fraintenderà tutto e se la prenderà di brutto con la capocommessa del Paradiso.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno