Paolo Fox oroscopo del giorno 13 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre: Gemelli sottotono

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre rivela che sarà una giornata tranquilla per i nativi dell’Ariete e stancante per i nati in Gemelli. La Luna opposta sfinisce i nati sotto il segno della Vergine. In primo piano, l’astrologia applicata alla giornata di sabato 13 novembre e le previsioni degli astri dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Dopo una settimana faticosa e pensate, finalmente il weekend vi regala la tanto agognata tranquillità. In campo lavorativo, se c’è qualcosa che non funziona, cercate di guardare oltre. In amore, state attenti alle trasgressioni. In questi giorni potreste cedere alle lusinghe di una persona che non è il vostro partner. Ricordate che domenica sarà una giornata molto attiva.

Toro – È un fine settimana migliore. Tra mercoledì e giovedì siete stati molto duri nei confronti di una persona a voi care, potreste aver alzato anche la voce. Tutte le cose che non vi garbano più adesso dovete esporle, mettere in chiaro. In campo lavorativo, se qualcuno vi ha fatto del male, vi ha mancato di rispetto, cercate di allontanarvi. In ogni caso, questo fine settimana permette qualcosa di più.

Gemelli – Siete sopraffatti dalla stanchezza. Sicuramente sono ritornate a galla quelle tensioni che sono nate nel primo weekend di novembre. Attenzione a non resuscitare quei problemi che dovrebbero essere stati superati. Le cose miglioreranno nella giornata di domenica, ma sabato siete giù di tono anche a livello fisico.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Se avete da dire qualcosa, è meglio farlo entro 24 ore. Sabato 13 novembre è una giornata che regala delle sensazioni a dir poco speciali, potreste dire basta a una storia malfunzionante, senza soffrire. Nei prossimi quattro mesi sarete protagonisti della vostra vita, quindi, tutte le cose che in questo periodo avete cercato di superare saranno messe al bando. Avete bisogno di tranquillità.

Leone – Superata la fase centrale di questa settimana che è stata molto pesante, vi proponete di vivere un fine settimana interessante. Cercate di ritrovare l’amore, visto che la giornata di domenica vedrà la Luna diventare favorevole. Potreste fare qualche incontro rivelatorio, purché voi lo vogliate.

Vergine – Con questa Luna opposta vi sentite senza forze, ma qui non si mette in discussione le vostre grandi capacità, sono giornate importanti. In ogni caso, se una persona che vi sta accanto tira troppo la corda oppure è contro di voi, rimandate ogni discussione a domenica pomeriggio.

Oroscopo di sabato 13 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questo weekend avete intenzione di parlare. Se c’è una persona che non vi capisce, entro domenica potrete metterla con le spalle al muro. Forse c’è qualche incomprensione o state sospettando qualcosa di strano. Nei prossimi due giorni potreste verificare l’autenticità di un sentimento, ma anche di un’amicizia.

Scorpione – Sfruttate al meglio questa Luna favorevole. La situazione lavorativa è assai complessa, siete circondati da persone non adeguate che comunque vi creano problemi. Per chi non ha un lavoro ma lo sta cercando questo Mercurio in aspetto interessante può favorire attività part-time.

Sagittario – È una giornata fastidiosa, state ancora pensando ai contrasti vissuti 24 ore fa. In generale, avete voglia di libertà. Se c’è una persona che, senza ferirvi, cerca di privarvi di questa libertà, potreste perdere le staffe. Se vi sentite sfruttati o non soddisfatti, potreste prendere le distanze da chi prova piacere nel farvi arrabbiare.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 13 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Sfruttate al meglio questa giornata di sabato perché domenica la Luna sarà storta, soprattutto nelle ore pomeridiane. Quelli che hanno una storia la confermano, invece, quelli che hanno vissuto una separazione adesso si mettono alla ricerca di un nuovo amore. Per i prossimi quattro mesi avrete molte opportunità che andranno sfruttate completamente.

Acquario – Questo fine settimana dovrebbe essere dedicato all’amore. Per voi, la cosa più bella è vivere un’amicizia che profuma d’amore. Non siete dei traditori, ma volete sentirvi liberi. Questo fine settimana aiuta a ricucire certe emozioni sentimentali che negli ultimi tempi si erano un po’ lacerati.

Pesci – Inizia una grande evoluzione che porterà lontano, specialmente per coloro che devono dimenticare i tristi eventi del passato. È arrivato il momento di pensare al futuro. Per coloro che hanno una relazione solida e compatta è un periodo di grande crescita. Novità entro febbraio anche per il lavoro.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno