Paolo Fox oroscopo settimanale 8-14 novembre

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 8-14 novembre: Ariete ribelle

 

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’8 al 14 novembre annuncia problemi amorosi e lavorativi per i nati in Bilancia. Le stelle di questa settimana alimentano buono speranze per il segno del Capricorno, e donano nuove passioni ai nativi dei Pesci. A seguire, le previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 novembre, dedicate a tutti i segni zodiacali.

Leggi anche

La settimana 8-14 novembre secondo l’oroscopo di Paolo Fox: da Ariete a Cancro

Ariete – Questa settimana invita a tenere d’occhio il vostro spirito ribelle. È molto probabile che abbiate voglia di dare in escandescenze. A metà settimana dovete essere prudenti e fare le cose senza fretta. Il pomeriggio di mercoledì 10 novembre va alla grande, ma attenzione a non strafare. Nel weekend dovete sistemare un problema sul lavoro, attenzione, però, alla trappola che qualche collega potrebbe tendervi.

Toro – Improvvisamente il vostro conto bancario o postale lieviterà. Cercate di amarvi tanto, e di amare chi vi merita. Abbiate più fiducia in voi stessi. A metà settimana molti nati in Toro potrebbero perdere le staffe per una sciocchezza. Attenzione, però, alle trappole che l’amore vi tende. Il weekend, invece, regala un bel carico di energia e di fortuna in amore e negli incontri.

Gemelli – Dovete sfruttare bene le vostre risorse: la giornata di lunedì, positiva, potrebbe regalarvi qualche soddisfazione. Le cose vanno meglio anche nelle giornate centrali della settimana. Non si esclude l’arrivo di un maremoto in amore: tocca a voi parlare. Anche se nel fine settimana qualcosa andrà storto, non arrabbiatevi. Siate prudenti.

Cancro – Nella prima parte della settimana non si esclude un conflitto in amore. Attenzione ai fuochi di paglia. Il vostro cuore palpita d’amore, è travolto da diverse emozioni, e una di queste vi conduce verso la retta via. Nel weekend potreste ricevere un invito o un messaggio piacevole. Trascorrete più tempo con i nuovi amici e sfruttate al meglio le vostre energie.

Previsioni astrologiche da lunedì 8 a domenica 14 novembre: da Leone a Scorpione

Leone – Nella giornata di lunedì potrebbero arrivare importanti comunicazioni. Si prospetta una settimana fatta di intuito e presenza di spirito. Tra mercoledì 10 e giovedì 11 novembre, un diverbio acceso vi mette fuori gioco. Ciò che dovete fare, soprattutto nelle ore serali, è di non creare ulteriori polemiche. Nel fine settimana la Luna smette di essere opposta e voi vi sentite meglio. E recuperate la vostra voglia di amare.

Vergine – Grazie alla Luna affronterete questa settimana con forza e coraggio. Cercate di concedervi qualche momento di serenità, ve lo meritate. L’amore si riprende a metà settimana e, inoltre, arrivano delle novità per la vostra professione. Nel weekend, però, vi tocca superare degli ostacoli sul lavoro; l’amore diventa più facile per coloro che osano, che amano il rischio.

Bilancia – Problemi in amore e sul lavoro. Armatevi di pazienza e, se è possibile, tentate una riconciliazione: sapete benissimo con chi. Se state aspettando delle risposte in amore, in questa settimana dovete temporeggiare. Sforzatevi di non pensare più a qualche evento nostalgico del passato: vi fa male. Nel weekend vi tuffate nello shopping, avete voglia di cambiare radicalmente il vostro modo di presentarvi agli altri.

Scorpione – Evitate persone e cose che possono infastidirvi in una giornata priva di mordente. Le stelle promettono grandi cose per gli amori appena nati. Mercurio nel segno, mercoledì 10 novembre, porta positività in amore e regala passione e nuovi incontri. Se volete conquistare una persona che ha fatto breccia nel vostro cuore, dovete muovervi subito. Nel weekend, la Luna regala un grande fascino ai nati in Scorpione.

Paolo Fox oroscopo settimanale 8-14 novembre: da Sagittario a Pesci

Sagittario – Potete essere dolci e concreti allo stesso tempo. Le vostre fatiche sono premiate, ma dovete fare attenzione a un superiore che vi ha preso di mira. A metà settimana preparatevi a qualche scontro per farvi valere e non esagerate con le spese. Nel weekend tutti si accorgono che siete nervosi e pensierosi, forse state ancora aspettando una risposta di lavoro.

Capricorno – Questa settimana alimenta buone speranze. In amore, siete determinati. Nonostante la vostra buona volontà, in famiglia si respira un’aria strana. Le giornate centrali della settimana portano delle novità. Le cose migliorano nel fine settimana: in amore c’è una persona da rivalutare ed è possibile tentare il ricongiungimento.

Acquario – In questa settimana sarete favoriti grazie a una persona amica: la fortuna è dietro l’angolo. Inoltre, ci sono parecchie novità che dovrete saper gestire bene. La giornata più tranquilla di questa settimana è mercoledì, ma in serata una parola di troppo può scatenare un putiferio in casa. Meglio stare zitti. La vostra testa è un vulcano d’idee, ma l’oroscopo consiglia di trascorrere il weekend in piena tranquillità.

Pesci – Aumentano le certezze. Non sottovalutate gli amori che sbocciano in questo periodo. Attenzione alle spese, che sono eccessive. Mercoledì 10 novembre è la giornata ideale per amare, ma dovete chiudere definitivamente con il passato. Fatevi travolgere dalle nuove passioni. La fortuna è dalla vostra parte. L’amore torna protagonista nel fine settimana. Vi attendono giornate intriganti e divertenti, e ci sono flirt in agguato.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno