Condividi su:
Oggi pomeriggio, alle ore 13.30, ad “Old Trafford” si disputerà il derby di Manchester tra lo United di Ole Gunnar Solskjaer e il City di Pep Guardiola, il match è valido per l’ 11.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester United-Manchester City in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.
Il Manchester United è quarto con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e in campionato viene dal netto 0-3 esterno contro il Tottenham. Il City, invece, è terzo con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta dell’ “Etihad” contro il Crystal Palace per 0-2.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Shaw; Bruno Fernandes; Cavani, Ronaldo. All. Solskjaer.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Gabriel Jesus, Grealish. All. Guardiola
https://www.youtube.com/watch?v=jN8Ons_FYBg
Dove vedere Manchester United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Manchester United-Manchester City, valevole per l’ 11.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 372 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.