Dove vedere Manchester United-Manchester City, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Premier League

 

Oggi pomeriggio, alle ore 13.30, ad “Old Trafford” si disputerà il derby di Manchester tra lo United di Ole Gunnar Solskjaer e il City di Pep Guardiola, il match è valido per l’ 11.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester United-Manchester City in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

Il Manchester United è quarto con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e in campionato viene dal netto 0-3 esterno contro il Tottenham. Il City, invece, è terzo con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta dell’ “Etihad” contro il Crystal Palace per 0-2.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Shaw; Bruno Fernandes; Cavani, Ronaldo. All. Solskjaer.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Gabriel Jesus, Grealish. All. Guardiola

https://www.youtube.com/watch?v=jN8Ons_FYBg

 

Dove vedere Manchester United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester United-Manchester City, valevole per l’ 11.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 372 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello