Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis LIVE Champions League e diretta tv Canale 5 o Amazon Prime?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 18.45, a “San Siro”, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo D di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

L’Inter cerca i 3 punti per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale, attualmente i nerazzurri sono secondi con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dall’ 1-3 contro lo Sheriff. I nerazzurri in caso di vittoria devono comunque attendere il risultato di Sheriff-Real Madrid che si giocherà però alle ore 21. Lo Shakhtar Donetsk, invece, è ultimo con 1 punto (1 pareggio e 3 sconfitte) e cerca una vittoria per il terzo posto, che gli potrebbe garantire la qualificazione in Europa League. Ucraini reduci dalla sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid.

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando. All. De Zerbi.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valevole per la 5.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello