Questa sera, alle ore 21, ad “Anfield” si disputerà il match Liverpool-Napoli, valido per la 6.a giornata del Gruppo A di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Liverpool-Napoli in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.
Il match di “Anfield” è decisiva per definire le gerarchie di questo girone con il Napoli primo a punteggio pieno con 15 punti e il Liverpool secondo con 12 punti (4 vittorie e 1 pareggio). Il Liverpool per chiudere questo girone al primo posto dovrebbe battere il Napoli con quattro goal di scarto in quanto i partenopei sono forti del 4-1 del match d’andata. Il Napoli, invece, oltre a poter contare su due risultati su tre per arrivare primo in questo Gruppo A, può anche permettersi il “lusso” di perdere con 3 gol di scarto.
Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino. All. Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove vedere Liverpool-Napoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Liverpool-Napoli, valevole per la 6.a giornata del Gruppo A di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.