Dove vedere Vis Pesaro-Modena, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Rai Sport? Serie C

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, la Vis Pesaro di Marco Banchini ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per la 33.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Vis Pesaro-Modena in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

La Vis Pesaro è ottava con 41 punti (10 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Reggiana. Il Modena, invece, è primo con 75 punti (23 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) a +3 sulla Reggiana ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Siena.

Vis Pesaro-Modena sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto, coaudiuvato da Andrea Niedda di Ozieri e Marco Lencioni di Lucca. Il quarto uomo sarà Stefano Giampietro di Pescara.

 

Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Modena

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Ferrini; Saccani, Acquadro, Coppola, Astrologo, Lombardi; Cannavò, Tonso. All. Banchini.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Renzetti; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Minesso; Longo. All. Tesser.

Dove vedere Vis Pesaro-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Vis Pesaro-Modena, valido per la 33.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite).


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello