Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà l’Udinese di Gabriele Cioffi, il match è valido per la 30.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Udinese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
Il Napoli è secondo con 60 punti (18 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) a -3 dalla capolista Milan e a +1 sull’Inter, terza ed è reduce dall’importante vittoria esterna del “Bentegodi” contro il Verona per 1-2. L’Udinese, invece, occupa la 14.a posizione con 30 punti (6 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte) e nell’ultimo turno ha pareggiato per 1-1 contro la Roma alla “Dacia Arena”.
Le probabili formazioni di Napoli-Udinese
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi.
Dove vedere Napoli-Udinese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Napoli-Udinese, valevole per la 30.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.