Questa sera, alle ore 18.45, alla “Doosan Arena” di Plzen, si disputerà il match Viktoria Plzen-Inter, valido per la 2.a giornata del Gruppo C di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Viktoria Plzen-Inter in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match
I cechi nella prima giornata di questo gruppo hanno perso per 5-1 contro il Barcellona nel match che si è giocato al “Camp Nou”. L’Inter, invece, è ripartita in campionato dove ha battuto 1-0 il Torino a “San Siro” ma in Champions ha perso 0-2 contro il Bayern Monaco.
Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All. Bilek.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Dove vedere Viktoria Plzen-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Viktoria Plzen-Inter, valevole per la 2.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.