Dove vedere Newcastle-Manchester United, streaming gratis LIVE e diretta TV8?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, a “St James’ Park”, il Newcastle di Eddie Howe ospiterà il Manchester United di Ralf Rangnick, il match è valido per la 19.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Newcastle-Manchester United in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

“I Magpies” sono ultimi con 10 punti (1 vittoria, 7 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dalla pesante sconfitta interna per 0-4 contro il Manchester City. “I Red Devils”, invece, hanno 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) ma hanno 2 partite da recuperare e nell’ultimo turno disputato hanno battuto 0-1 in trasferta il Norwich.

Le probabili formazioni di Newcastle-Manchester United

NEWCASTLE (4-4-2): Dubravka; Murphy, Clark, Lascelles, Ritchie; Almiron, Hayden, Willock, Fraser; Joelinton, Wilson. All. Howe.

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Rashford; Cavani, Ronaldo. All. Rangnick.

Dove vedere Newcastle-Manchester United, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Newcastle-Manchester United, valevole per la 19.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello