Condividi su:
Questa sera, alle ore 18.45, al “Camp Nou”, il Barcellona di Ronald Koeman ospiterà la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo E di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Barcellona-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
Il Barcellona deve necessariamente vincere dopo le 2 sconfitte consecutive nelle prime 2 gare nel girone contro Bayern (0-3) e Benfica (3-0) nell’ultimo turno. La Dinamo Kiev, invece, ha 1 punto (1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 contro il Bayern.
Le probabili formazioni di Barcellona-Dinamo Kiev
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Garcia, Alba; F. de Jong, Busquets, Gavi; Fati, L. de Jong, Memphis. All: Koeman.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylasky, De Pena; Shkurin. All. Lucescu.
Dove vedere Barcellona-Dinamo Kiev, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Barcellona-Dinamo Kiev, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.