Dove vedere ACR Messina-Catania, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Rai Sport?

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Franco Scoglio”, l’ACR Messina del neo tecnico (ad interim) Ezio Raciti ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per la 19.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere ACR Messina-Catania in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

L’ACR Messina è ultimo con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dal pesante 5-0 esterno contro la Turris. Il Catania, invece, ha 23 punti (7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna 2-0 nel derby contro il Palermo.

ACR Messina-Catania sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Marco Ceolin di Treviso. Il quarto uomo sarà Federico Fontani di Siena.

Dove vedere ACR Messina-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match ACR Messina-Catania, valido per la 19.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 255 (satellite) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello