Dove vedere Argentina-Paraguay, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro Copa America?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa notte, alle ore 02.00 (ora italiana), all’ “Estadio Nacional” di Brasilia, si affronteranno l’Argentina del C.T Lionel Scaloni e il Paraguay del C.T Eduardo Berizzo, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo A della Copa America. Prima di scoprire dove vedere Argentina-Paraguay in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

L’ “albiceleste” è prima in questo girone con 4 punti (1 vittoria ed 1 pareggio) in compagnia del Cile e nelle prime 2 giornate ha pareggiato 1-1 contro il Cile e vinto contro l’Uruguay 1-0. Il Paraguay, invece, ha riposato nel primo turno e nel secondo ha vinto per 3-1 contro la Bolivia.

Le probabili formazioni di Argentina-Paraguay

Argentina (4-3-3): Emiliano Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Guido Rodriguez, Lo Celso; Nico Gonzalez, Lautaro Martinez, Messi. C.T: Scaloni.

Paraguay (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gustavo Gomez, Junior Alonso, Arzamendia; Villasanti, Da Motta; Kaku, Almiron, Angel Romero; Avalos. C.T: Berizzo.

Dove vedere Argentina-Paraguay Copa America, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Argentina-Paraguay, valevole per la 3.a giornata del Gruppo Adella Copa America sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A.  Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello