Serie C, dove vedere Avellino-Catanzaro: streaming e diretta tv Rai Sport?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l’Avellino di Piero Braglia ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valido per la 6.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Avellino e Catanzaro sono appaiate in classifica con 7 punti e hanno lo stesso rendimento (1 vittoria e 4 pareggi): gli irpini sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro il Potenza; i siciliani, invece, hanno pareggiato per 1-1 contro il Catania.

Avellino-Catanzaro sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato da Luca Dicosta di Novara e Lorenzo Poma di Trapani. Il quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo.

Le probabili formazioni di Avellino-Catanzaro

AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero. All. Braglia.

CATANZARO (3-4-2-1): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Porcino; Cianci, Carlini; Vazquez. All. Calabro.

Dove vedere Avellino-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Avellino-Catanzaro, valido per la 6.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello