Dove vedere Siena-Modena, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie C

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Franchi”, il Siena di Massimiliano Maddaloni ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per la 13.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Siena-Modena in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Il Siena è quarto con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Gubbio. Il Modena, invece, è terzo con 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 2-0 la Carrarese.

Siena-Modena sarà diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Fabrizio Giorgi di Legnano e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Il quarto uomo sarà Dario Duzel di Castelfranco Veneto.

Dove vedere Siena-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Siena-Modena, valido per la 13.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 255 (satellite) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello