Dove vedere Reggiana-Siena, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Rai Sport? Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la Reggiana di Aimo Diana ospiterà il Siena di Pasquale Padalino, il match è valido per la 24.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Reggiana-Siena in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

La Reggiana è prima con 51 punti (15 vittorie e 6 pareggi) ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Pistoiese. Il Siena, invece, è tredicesimo con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 2-2 contro l’Imolese.

Reggiana-Siena sarà diretta da Federico Longo di Paola, coaudiuvato da Giulio Basile di Chieti e Luca Dicosta di Biella. Il quarto uomo sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido.

 

Le probabili formazioni di Reggiana-Siena

REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Cauz, Camigliano, Cremonesi; Contessa, Sciaudone, Rossi, Radrezza, Guglielmotti; Lanini, Zamparo. All. Diana.

SIENA (3-4-3): Lanni; Farcas, Terigi, Milesi; Favalli, Bani, Bianchi, Mora; Disanto, Paloschi, Lores. All. Padalino.

Dove vedere Reggiana-Siena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Reggiana-Siena, valido per la 24.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472-483 del digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite).

Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello