Dove vedere Brasile-Perù, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro Copa America?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella notte tra giovedì 17 giugno e venerdì 18 giugno, alle ore 02.00 (ora italiana), all’ “Estadio Nilton Santos” di Rio de Janeiro, si  affronteranno il Brasile del C.T Tite e il Perù del C.T Gareca, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo B della Copa America. Prima di scoprire dove vedere Brasile-Perù in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

I “verdeoro”, dopo la bella vittoria nel match d’esordio contro il Venezuela per 3-0, cercano un altro successo per avvicinarsi quanto prima alla qualificazione agli ottavi di finale. Il Perù, invece, esordisce contro il Brasile in questa particolare edizione della Copa America. Infatti le 10 squadre partecipanti sono divise in 2 gruppi da 5 squadre e accedono agli ottavi di finale quattro squadre su 5. L’altra gara di questo Gruppo B è Colombia-Venezuela, riposa l’Ecuador.

Le probabili formazioni di Brasile-Perù

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Lodi; Paquetà, Casemiro, Fred; Gabriel Jesus, Richarlison, Neymar. C.T: Tite.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Lopez, Abram, Ramos, Advincula; Yotun, Tapia, Cueva, Pena, Carrillo; Lapadula. C.T: Gareca.

Dove vedere Brasile-Perù Copa America, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Brasile-Perù, valevole per la 2.a giornata del Gruppo B della Copa America sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A.  Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello