Euro 2020, dove vedere Svezia-Slovacchia: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo Stadio San Pietroburgo (50% della capienza), si disputerà il match Svezia-Slovacchia, valevole per la seconda giornata del gruppo E di Euro 2020. Nel turno inaugurale entrambe le squadre hanno ottenuto due risultati positivi con gli scandinavi che hanno imposto il pareggio a reti bianche alla favorita Spagna, mentre gli slovacchi hanno sconfitto a sorpresa 2-1 la Polonia.

Dunque punti importanti quelli di quest’oggi con le due Nazionali che si sono affrontate sei volte che hanno visto tre successi svedesi e tre pareggi; l’ultima sfida risale all’amichevole del 16 ottobre 2018 terminata 1-1 con reti di Guidetti al 52′ e Rusnak all’84’. L’arbitro del match sarà il tedesco Daniel Siebert.

Svezia-Slovacchia, probabili formazioni

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg. CT: Janne Andersson.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. CT: Stefan Tarkovic.

Svezia-Slovacchia in tv e streaming

Il match di San Pietroburgo tra Svezia-Slovacchia (ore 15) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Football (ch.203 del decoder) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Slovacchia-Polonia 2-1, Euro 2020: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva