Oggi pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Baku, si disputerà il match Turchia-Galles, valevole per la seconda giornata del gruppo A di Euro 2020. Nel turno inaugurale la Nazionale turca del ct Şenol Güneş ha perso nettamente per 3-0 contro l’Italia in un incontro senza storia soprattutto nel secondo tempo, mentre i gallesi del ct Robert Page hanno ottenuto un buon pareggio (1-1) contro la Svizzera.
I precedenti tra le due squadre sono otto con il Galles avanti per 3-2 e un pareggio, anche se l’ultima sfida risale al 20 agosto 1997 quando nel raggruppamento per le qualificazioni a Francia ’98, la Turchia si impose con un pirotecnico 6-4 con quattro reti di Hakan Sukur. L’arbitro dell’incontro sarà il portoghese Artur Dias.
Turchia-Galles, probabili formazioni
TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz.
GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale.
Dove vedere Turchia-Galles in tv e streaming
Il match di Baku tra Turchia-Galles sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.